Sex Education, cosa succede quando si apre una clinica del sesso? Guarda il trailer italiano della serie tv
Sex Education ha come protagonisti Gillian Anderson e Asa Butterfield , in attesa del debutto della nuova serie che è previsto per l’11 gennaio, vi mostriamo il primo trailer italiano.
Seguendo le orme della madre sessuologa Jean (Anderson di X-Files), l’inesperto Otis Milburn (Butterfield di Hugo Cabret) decide di aprire a scuola una clinica del sesso per gli studenti più disperati della Moordale High.
Le otto puntate mostreranno Otis mentre, insieme alla compagna di scuola Maeve (Emma Mackey) e al migliore amico Eric, dà vita ad una clinica clandestina per la terapia del sesso per aiutare gli studenti ad affrontare i loro problemi più strani e meravigliosi. Circondato da manuali, video e conversazioni aperte sul sesso, Otis è un riluttante esperto in materia. Quando la sua vita domestica diventa di dominio pubblico a scuola, Otis capisce che può usare la sua conoscenza da specialista per diventare popolare.
La creatrice dello show è Laurie Nunn, mentre la regia è stata affidata a Ben Taylor. Preparatevi quindi a una dose di amore, risate, lubrificante e tanto divertimento.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS