Seven Seconds, dai produttori di The Killing la nuova serie tv, ecco il trailer italiano
Quanto tempo ci vuole per seppellire la verità? Dai produttori esecutivi di The Killing, ecco il trailer italiano di Seven Seconds che debutterà il 23 febbraio su Netflix.
Si tratta di un progetto antologico e racconta la storia di una società divisa da tensioni razziali, titoli dei giornali a effetto, e un pubblico che preferisce essere intrattenuto piuttosto che essere informato. Sette secondi, in questa realtà, possono significare la differenza tra vita e morte. La vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre in un istante dopo che un poliziotto bianco colpisce in modo involontario, ferendolo gravemente, un teenager afroamericano, dando vita a scontri, un tentativo di coprire quanto accaduto e un processo.
Tra i protagonisti troviamo la vincitrice dell’Emmy Regina King (American Crime) insieme all’attrice inglese Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Vicino a te non ho paura), Raul Castillo (Special Correspondents), e Zackary Momoh (A United Kingdom).
La serie è prodotta e scritta da Veena Sud
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS