Molti più cattivi e criminali più malvagi nella seconda stagione di Una Serie di sfortunati eventi
Netflix ha rilasciato il nuovo teaser trailer italiano della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi .
Abbondare non fa sempre bene. A volte fa molto, molto male. Il 30 marzo preparati ad affrontare più criminali, più intrighi, più pericoli, più orfani e più incendi dolosi. Sarà davvero terribile. Non vediamo l’ora. Guarda a tuo rischio e pericolo Una serie di sfortunati eventi su Netflix
Torna Neil Patrick Harris nei panni del malefico Conte Olaf, con nuove avventure, nei nuovi episodi ritroveremo anche gli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – affidati alle cure del malvagio conte Olaf determinato sempre di più a ottenere l’eredità dei loro genitori.
Accanto ai vecchi personaggi che abbiamo conosciuto nella prima stagione, quelli interpretati da Neil Patrick Harris (Olaf) , Patrick Warburton (Lemony Snicket) , Joan Cusack (Justice Strauss) , Catherine O’Hara (Dr.ssa Georgina Orwll), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire), troveremo nuovi volti e sono quelli di: Nathan Fillion, Lucy Punch, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.
La stagione 2 sarà composta da 10 episodi e si baseranno sulle storie raccontate da Daniel Handler, poi pubblicate con il nome d’arte di Lemony Snicket, dal quinto al nono libro .
I titoli dei 5 capitoli sono : L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale e Il carosello carnivoro. La stagione 3 che è gia stata annunciata concluderà attraverso gli ultimi quattro libri l’intera saga: La scivolosa scarpata, L’atro antro , Il penultimo capitolo e La fine .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS