Snowpiercer 2 sta arrivando e l’attore Sean Bean farà parte del cast (scopri più sotto quale sarà il suo importante ruolo), ecco un breve promo (vedi sopra) che annuncia la seconda stagione. Anche Netflix che ospita la serie tv e che dato il successo della prima ha già confermato che avrà anche questa nuova stagione nel suo palinsesto aveva pubblicato un brevissimo teaser il 16 giugno con l’annuncio del suo arrivo.
La serie è ovviamente basata sul fumetto di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette, già adattato da Bong Joon-ho nell’omonimo film. La storia è ambientata sul treno, che ospita gli ultimi superstiti di una catastrofe climatica. Mentre l’intero pianeta è una distesa di ghiaccio, a bordo del convoglio le classi sono rigidamente separate, con i ricchi in testa e i poveri in coda, sottoposti ad angherie e sfruttamento. La privilegiata Melanie Cavill (Jennifer Connelly) è la speaker del treno, e incrocia il suo cammino con il prigioniero Layton Well (Daveed Diggs), che vuole organizzare una rivolta degli oppressi.
Il filmato ha stupito tutti gli appassionati perché ha mostrato il misterioso Mr. Wilford in vita: il creatore del treno infatti è sopravvissuto trovando rifugio all’interno di Big Alice, un prototipo dello Snowpiercer che aveva costruito precedentemente. Adesso è riuscito a collegare i due treni, fermando il lungo viaggio dell’umanità e inviando un messaggio agli abitanti del treno. Siamo sicuri quindi che nel corso delle prossime puntate inedite il personaggio interpretato da Sean Bean sarà tra i più importanti della stagione, pronto a svelare alcuni dei misteri dello show.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS