E se Game of Thrones fosse un Anime ? Il video
Come sarebbe la celebre saga televisiva di Game of Thrones se fosse stata un anime giapponese?
Arriva dalla Francia attraverso il sito youtube di Malec il video da lui realizzato che contiene una ipotetica sigla che trasporta Westeros e i personaggi creati da George R. R. Martin in un manga animato, utilizzando brillantemente tutti i canoni di un anime classico, compresa la sigla musicale e i sottotitoli in giapponese!
Un video fantastico che ti fa venire voglia di vedere un vero e proprio anime dedicato a Game of Thrones., chissà che non ne prendano spunto e ci facciano un pensierino, avrebbe sicuramente tutte le carte in regola per avere successo.
Unica cosa la Daenerys della tv è molto molto meglio 😀 . Che ne pensate ?
Intanto siamo in attesa (lunga) della ottava ed ultima stagione della serie tv , che arriverà solo nel 2019 a quanto si dice, a causa della complessità nel girare le tantissime scene di guerra.
L’attore Ian Glenn (Ser Jorah Mormont) ha confermato che: “Inizieremo a occupare tutti lo stesso territorio, a essere compresi tutti nella medesima storia. È per questo che le prossime puntate richiederanno un tempo così lungo per essere girate, saremo tutti nelle stesse scene“
Articoli correlati:
The Game Revealed, la post serie di Il Trono di Spade con 7 episodi dal dietro le quinte
I personaggi Disney si fondono con quelli di Il Trono di Spade in nuove immagini
Il Trono di Spade, una mostra della serie tv in tour per il mondo
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS