
Runaways, definito il cast per la serie tv di Marvel e Hulu
Dopo mesi e mesi di speculazioni e rumors sulla nuova serie tv dedicata ai Runaways, uno dei maggiori successi editoriali Marvel, il capolavoro creato da Brian K. Vaughan e disegnato da Adrian Alphonama, finalmente ha definito il proprio cast.
Gli attori scelti ai casting sono tutti giovanissimi e copriranno i ruoli dei personaggi originali del gruppo: Rhenzy Feliz sarà Alex Wilder un normale umano, sorprendentemente intelligente, Lyrica Okano è la strega Nico Minoru, Virginia Gardner è Karolina Dean un’aliena, Ariela Barer viaggerà nel tempo nei panni di Gertrude Yorkes, Gregg Sulkin e Allegra Acosta saranno rispettivamente Chase Stein il ribelle figlio di due scienziati e la mutante Molly Hayes.
Una prima sceneggiatura è già stata realizzata da Drew Pearce (Iron Man 3) e Peter Sollett, e verrà sviluppata dal canale streaming americano HULU dopo che Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo di Marvel Television (divisione dei Marvel Studios) ha annunciato che le storie dei 6 adolescenti in fuga sarebbero state raccontate in TV anziché sul grande schermo.
La storia principale segue 6 adolescenti, costretti dai propri genitori ad incontrarsi annualmente per accompagnarli a quello che sembrava un incontro di lavoro, scoprono accidentalmente che ogni anno in quell’occasione i loro genitori celebrano un rituale sacrificando un innocente ai loro dei malvagi, ricavandone immenso potere; potere di cui i 6 ragazzi scoprono di essere in parte depositari. Scoperta la vera natura dei propri genitori, impegnati nella imminente distruzione del mondo, i ragazzi si troveranno prima in fuga, poi alla scoperta dei propri poteri e infine a dover fermare i propri genitori, coscienti fin dall’inizio di avere un traditore nelle fila del gruppo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS