
Rivelato il titolo della nuova serie Star Trek, sarà Star Trek: Picard
La CBS ha rivelato che la sua nuova stagione di Star Trek, in cui Patrick Stewart riprenderà il suo ruolo di Next Generation, Jean-Luc Picard, sarà ufficialmente intitolata Star Trek: Picard, rilasciando anche il logo ufficiale della serie.
Lo sceneggiatore Alex Kurtzman (Star Trek Into Darkness) sta dirigendo la produzione come showrunner. Hanelle Culpepper (Star Trek: Discovery) dirigerà il pilot e il secondo episodio, sarà la prima volta in cui una donna lancia una serie di Star Trek nei 53 anni di storia del franchise. Non è ancora disponibile nessuno spoiler sulla trama dello show, a parte il fatto che riguarda le conseguenze della distruzione del pianeta Romulus, che abbiamo visto nel film Star Trek del 2009 di J.J. Abrams.
Stewart ha annunciato per la prima volta il suo ritorno al ruolo allo Star Trek: Las Vegas, ecco cosa ha detto:
“Negli ultimi anni, abbiamo ascoltato molte storie tristi su come The Next Generation ha portato conforto alle persone, visto ad esempio in periodi difficili della loro vita e come l’esempio di Jean-Luc ha ispirato così tanti a seguire le sue orme, perseguendo la scienza , esplorazione e leadership. Sento che sono pronto a tornare con il suo personaggio per la stessa ragione – per ricercare e sperimentare la luce confortante e riformatrice che potrebbe risplendere in questi tempi spesso molto bui. Non vedo l’ora di lavorare con il nostro brillante team creativo mentre tentiamo di riportare in vita una storia fresca, inaspettata e pertinente “.
Star Trek: Picard sarà interpretato anche da Harry Treadaway, Allison Pill e Santiago Cabrera.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS