Il ritorno di Will & Grace con 10 nuovi episodi
E’ ufficiale! La sit-com Will & Grace tornerà sul canale NBC con 10 nuovi episodi.
Il 18 maggio 2006 è andata in onda l’ultima puntata di Will & Grace, la sit-com targata NBC incentrata sulle storie di quattro amici: oltre all’avvocato Will Truman (Erik McCormack) e all’arredatrice di interni Grace Adler (Debra Messing), spiccavano per simpatia anche l’eccentrica milionaria Karen Walker (Megan Mullally) e l’esilarante Jack MacFarland (Sean Hayes), migliore amico di Will e con aspirazioni da attore/cantante/ballerino. La serie, che ha debuttato nel 1998, è stata tra le prime a sdoganare il tema dell’omosessualità nella televisione americana, visto che entrambi i personaggi maschili sono dichiaratamente gay
Il successo è stato immediato, con riconoscimenti importanti al cast e alla produzione: 16 Emmy Award vinti nel corso delle otto stagioni su un totale di ben 83 candidature: tutti i protagonisti hanno vinto una statuetta come migliori attori o attrici, mentre Megan Mullally ha ricevuto il premio due volte, sia per la prima che per l’ultima stagione.
E adesso, a distanza di 10 anni dalla messa in onda del finale, Will & Grace torneranno nelle nostre case. Tornerannno con una nuova stagione composta da 10 episodi, che verrà messa in onda nel 2017/2018. I quattro attori Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. Max Mutchnick e David Kohan, creatori della serie tv, saranno showrunner e produttori, mentre il regista James Burrows, che ha diretto tutti gli episodi andati in onda in 8 anni, è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dare vita nuovamente a “Will & Grace“.
Una cosa è certa: il pubblico ha voglia di rivedere ancora una volta Will, Grace, Karen e Jack.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS