Prison Break ritorna con una quinta stagione, ecco il trailer
Tornano i fratelli nella quinta stagione della serie Prison Break, 10 episodi che vedremo nella stagione televisiva 2016/2017, ecco il trailer ufficiale.
Confermati quindi i due protagonisti, i fratelli Lincoln Burrows/Dominic Purcell e Michael Scofield/Wentworth Miller, affiancati dalla protagonista femminile la dottoressa Sara Tancredi/Sara Wayne Callies.
La miniserie sarà composta da 10 episodi (non 12 come detto in passato), affidata a Paul Scheuring, che dovrà anche chiarire come Michael Scofield sia sopravissuto alla malattia che lo aveva colpito nell’ultima stagione Prison Break: The Final Break. Si dice che Scheuring abbia fornito una “spiegazione molto logica e credibile” alla sopravvivenza del protagonista.
La storia quindi, dovrebbe riprendere nel momento in cui Sara torna a fare squadra con Lincoln, apprendendo della possibile sopravvivenza di Michael… di cui ha allevato il figlio con il nuovo marito. Guardando il trailer possiamo anche scoprire dove sia finito in tutti questi anni il giovane fratello.
New entry del cast sono: Augustus Prew (The Borgias), Rick Yune (Marco Polo) e Mark Feuerstein (Royal Pains).
Prison Break è andato in onda per quattro stagioni dal 2005 al 2009 ed è stato trasmesso da Italia 1 a partire dal 2006.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS