Prison Break Resurrection il video ufficiale del backstage
Rilasciato dalla FOX America un video con scene dal backstage di Prison Break, che vede il ritorno dei fratelli nella quinta stagione della serie, per un totale di 9 episodi che vedremo nella primavera 2017.
Eravamo rimasti sconvolti dal finale della stagione 4 Prison Break: The Final Break che ha chiuso o per lo meno sembrava averlo fatto con la morte di Michael Scofield (il bravissimo Wentworth Miller), ma poi come abbiamo già visto nel trailer siamo tornati a sorridere quando abbiamo scoperto che la sua morte era fasulla.
Il titolo del filmato, Prison Break: Resurrection, lascia intravedere quello che non è di certo un segreto e che costituirà il nucleo centrale della stagione: la “resurrezione” di Michael Scofield, da tutti creduto morto.
Questo video del backstage si apre con la fatidica parola azione!, mentre Paul T. Scheuring evidenzia come quella che verrà trasmessa dal 4 aprile sarà la più grande versione di sempre dello show. Wentworth Miller ci informa di come Michael non solo dovrà evadere da un carcere di massima sicurezza, ma dovrà farlo, per lo più, da un Paese con una guerra in corso. La produttrice Dawn Olmstead sottolinea, invece, come tutti i personaggi che abbiamo amato nelle serie precedenti di Prison Break torneranno e dovranno affrontare delle prove molto dure, quando verranno a conoscenza che Michael è ancora vivo. Il video si conclude con Michael che dice: “Andiamo”, lasciandoci chiaramente intendere di essere pronto a questa ennesima fuga. Questo breve promo anticipa uno speciale di 21 minuti trasmesso su FOX NOW e che è al momento non è visibile in Italia.
New entry del cast sono: Augustus Prew (The Borgias), Rick Yune (Marco Polo) e Mark Feuerstein (Royal Pains).
Prison Break è andato in onda per quattro stagioni dal 2005 al 2009 ed è stato trasmesso da Italia 1 a partire dal 2006.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS