Prime immagini video della nuova serie tv The Looming Tower
The Looming Tower è la nuova serie tv che verrà trasmessa sul canale Hulu e che ripercorre i giorni precedenti al fatidico 11 settembre, protagonista Jeff Daniels, ecco le prime immagini video in questa featurette
Legendary Television ha adattato il romanzo del premio Pulitzer Lawrence Wright alla base di The Looming Tower. La serie è composta di 10 episodi e alla regia Alex Gobney.
The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda e dà un’occhiata controversa a come la rivalità tra la CIA e l’FBI inavvertitamente potrebbe aver posto le basi per la tragedia del 9/11 e la guerra in Iraq. Si concentra su Ali Soufan (Rahim) e John O’Neill (Daniels). O’Neill, il determinato, a volte cocciuto capo dell’unità antiterrorismo delll’FBI di New York, è giustamente convinto che gli Stati Uniti siano bersaglio per un attacco da parte di Al-Qaeda, e deve scontrarsi con una cooperazione deliberatamente insufficiente da parte degli altri organi del governo federale, in particolare dal suo omologo antagonista la CIA. Ali Soufan è un giovane agente dell’FBI della squadra di anti-terrorismo che diventa rapidamente il protetto di O’Neill a causa della sua brillantezza, così come per la sua fluidità con l’arabo e l’Islam.
Futterman, Gibney e Wright sono i produttori esecutivi della serie, che uscirà sul vìcanale Hulu il 28 febbraio 2018
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS