News Cinema, Tv, Libri

Pretty Little Liars, cosa sappiamo della settima stagione?

Pretty Little Liars, cosa sappiamo della settima stagione?

La settima stagione di Pretty Little Liars è iniziata il 21 Giugno con il primo episodio Tick Tick Bitches e, secondo le dichiarazioni degli autori, dovrebbe essere un po’ un omaggio alle origini delle avventure di Rosewood. “E’ un cerchio che si chiude – ha detto l’executive producer Marlene King Abbiamo inserito tutti questi piccoli indizi che rimanderanno all’inizio dello show. Nel summer finale ci sarà addirittura un rimando proprio al pilot, i fan saranno davvero divertiti!”. Quando abbiamo lasciato PLL al termine della sesta stagione, Hanna (Ashley Benson) era stata rapita e Mary Drake si è rivelata la gemella di Jessica DiLaurentis. Poi abbiamo scoperto che Elliott ha avuto un passato con Charlotte e, tra le altre curiosità importanti, Caleb ha baciato Hanna nonostante la sua relazione con Spencer, ed Ezra ha avuto un ritorno di fiamma con Aria. In attesa dei nuovi episodi della settima stagione di Pretty Little Liars, di seguito elenchiamo alcune curiosità rese note fino ad oggi su questo ritorno al mondo contorto di Rosewood.

pretty little liars 7

1) La showrunner Marlene King ha definito la settima stagione come la “stagione del ritorno a casa”, con Drew Van Acker (Jason), Tammin Sursok (Jenna), Brant Daugherty (Noel Kahn), e Lindsey Shaw (Paige) che riprenderanno i loro rispettivi ruoli.

2) Secondo la King, PLL 7 sarà anche la “stagione più romantica” che assisterà anche ad un matrimonio ufficiale.

3) Tra i vari colpi di scena avrà molto spazio anche il rapporto tra Alison ed Emily. Quest’ultima infatti proverà a salvare l’amica dalla tremenda situazione in cui si trova con il marito Elliot.

4) Nicholas Gonzalez si unisce al cast della serie nei panni del detective Marco Furey, e si occuperà di tutti gli omicidi ancora irrisolti in città.

url-1

5) Dalle immagini del promo della settima stagione, i Liars potrebbe essere in particolare impegnati in uno degli omicidi. Il mistero Uber A sarà risolto entro la fine della stagione 7.

6) Considerando che Andrea Parker è uno dei protagonisti di questa stagione, è sicuro dire che vedremo molto di più di Maria Drake.

7) La settima stagione può essere considerata anche la stagione delle rivelazioni, in quanto si potrebbe presentare l’occasione per scoprire la mente criminale che ha causato omicidi e torture per ben sette anni. “Le persone cominceranno a parlare davvero con il cuore. Alcune relazioni cadranno a pezzi, altre invece continueranno, ma l’importante è che cose che sono state taciute per anni verranno finalmente alla luce” ha detto Troian Bellisario/Spencer Hastings.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Omar Sy moderno ladro gentiluomo in Lupin, guarda il trailer sottotitolato della serie tv Netflix

Stefania Albani25 Settembre 2020

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020