
Poster di Le terrificanti avventure di Sabrina da ottobre su Netflix
Le terrificanti avventure di Sabrina la nuova serie tv originale Netflix sarà disponibile sulla piattaforma di tutto il mondo a partire dal 26 ottobre. Ecco il poster ufficiale
The Chilling Adventures of Sabrina è stato concepito come uno spin-off di Riverdale, la cui prima stagione è sbarcata su Netflix, ma per il momento non ci sono piani concreti per un crossover tra i due show.
Nella parte principale della celebre strega Sabrina troviamo Kiernan Shipka e la storia racconta le sue incredibili avventure in una chiave dark-horror, su sceneggiatura scritta dal direttore creativo di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale)
“Le terrificanti avventure di Sabrina” reinventa “Sabrina the Teenage Witch” come una storia di formazione dark che ha al suo centro l’occulto e la stregoneria. Questo adattamento – che possiede i toni di “Rosemary’s Baby” e “L’esorcista” – vede la protagonista lottare per conciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre deve combattere contro le forze oscure che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo illuminato dalla luce del giorno che abitano gli umani. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d’incoscienza, Sabrina inizia a prendere familiarità con il lato oscuro – uno degli scatti ritrae il suo “battesimo” sotto gli occhi vigili delle zie, Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Mirando Otto) – cercando al tempo stesso di mantenere una vita normale come teenager e studentessa del secondo anno alla Baxter High.
Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS