
Purtroppo, per The Crown la serie tv targata Netflix sulla vita dei reali inglesi ci si sta dirigendo verso una pausa di produzione che non vedrà le telecamere girare di nuovo fino al giugno 2021, il che significa che la stagione 5 non arriverà fino al 2022.
Il rapporto rileva che l’interruzione della produzione è stata sempre integrata nel programma e non è dovuta alla pandemia di COVID, ma “le fonti hanno riconosciuto che l’interruzione è stata opportunamente programmata“.
Le riprese della quarta stagione della serie popolarissima si sono concluse poco prima della chiusura per COVID e dovrebbe arrivare sulla piattaforma Netflix entro la fine dell’anno. Olivia Colman vestirà per la seconda volta i panni del ruolo principale, quello di Elisabetta II dopo aver preso il testimone da Claire Foy nella terza stagione. La quarta stagione introduce Gillian Anderson nei panni del primo ministro Margaret Thatcher ed Emma Corrin in quelli della Principessa Diana, entrambi importanti ruoli in questo capitolo.
La tredici volte nominata all’Olivier Award Imelda Staunton assumerà il ruolo da protagonista nella quinta stagione, che originariamente doveva essere l’ultima stagione di The Crown. All’inizio di quest’anno, il creatore Peter Morgan ha invertito la rotta, annunciando una sesta stagione sempre con la Staunton .
Ecco cosa aveva detto Morgan in quel momento: “Quando abbiamo iniziato a discutere delle trame per la Serie 5, è diventato presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia dovremmo tornare al piano originale e fare sei stagioni“.
La stagione 6 di The Crown probabilmente si girerà nel 2022.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS