Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie
Se c’è una cosa che ci si aspetta da Orange is the New Black, è l’imprevisto.
Fin dalla prima stagione, lasciavamo la serie chiedendoci cosa gli scrittori avevo in serbo per la prossima, e immancabilmente non siamo rimasti mai delusi.
In attesa della quarta stagione, scopriamo ora insieme quali sono stati i 10 momenti più scioccanti della serie più hot in onda sul canale Netflix.
10. La vendetta di Rosa
Il finale della seconda stagione di Orange is The New Black non ha deluso, con una ultima scena che ci ha lasciato senza parole. La signorina Rosa, malata terminale di cancro, ruba un furgone e fugge dal carcere. Ma mentre sta guidando come una pazza si imbatte nella cattiva Vee, anche lei in fuga. Anche se Rosa spesso è stata sua compare negli intrighi, ha ancora molta rabbia per la crudeltà di Vee. Rosa quindi non ci pensa due volte la mira con l’auto e corre dritto su Vee uccidendola (e tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo .. o no ?).
09. L’arrivo di Stella
Piper ha sempre avuto difficoltà ad avere una relazione stabile, ma come inizia la stagione 3 , pare che lei e Alex stiano andando verso un percorso più che buono. Fino a che non entra in scena l’arrivo di una nuova detenuta, Stella. A questo punto Piper non riesce a fare a meno di darsi da fare con la nuova signora sexy appena arrivata.
08. La depressione di Soso
nella stagione 2, Soso è stato il più frizzante personaggio di tutti. Ma con l’arrivo della stagione 3 la ritroviamo depressa e solitaria, senza amici. In un momento di grave depressione, ruba del Benadryl, tenta il suicidio andando in overdose da pasticche. Poussey la trova e la nasconde al sicuro lontana dagli occhi del personale carcerario, arrivando ad una improbabile alleanza tra la detenuta nera e Soso.
07. Tutto è lecito in amore …
Fin dalla prima stagione, Occhi Pazzi (Crazy Eyes) sviluppa una cotta per Piper, comincia a chiamare Piper “mia moglie” e quest’ultima si vede costretta a rifiutare fermamente la donna. Allora, qual è la migliore risposta a questo rifiuto? Fare pipì sul la branda di Piper. Ovviamente.
06. Presa in giro due volte
Il più grande cambio di rotta di questa terza stagione potrebbe essere il fatto che ad un certo punto ci si ritrova ad avere una certa simpatia per Dogget (solitamente piuttosto antipatica). Riusciamo finalmente a sapere qualche cosa di più sulla sua storia passata, e quando venne violentata in un bagno. Purtroppo succede di nuovo, questa volta per mano di un ufficiale di correzioni. L’agente di sorveglianza Charlie Coates arrivato al Litchfield nella terza stagione, che prima la circuisce con delle ciambelle e poi la violenta
05. E’ un complotto
All’inizio della stagione 3 scopriamo che Alex è tornato all’interno della prigione, e la sua storia continua a portare nuovi colpi di scena. Quando Alex scopre che Lolly la spia e tiene traccia di ogni sua mossa, diventa rapidamente paranoica arrivando a pensare che è tutto un complotto del suo ex-capo. Probabilmente la paranoia di Alex arriverà alle stelle, arrivata al punto di credere davvero che Piper potesse essere in combutta con Kubra per farla fuori.
04. La lotta
Il finale di stagione 1 è un enorme colpo di scena, finisce con Dogget e Piper che si picchiano selvaggiamente in cortile. Alla fine dell’episodio Piper ha ridotto la sua rivale rivale così male che non siamo sicuri che lei sia ancora viva.
03. Trans
Durante la maggior parte delle stagioni precedenti, Sophia è stata relativamente accettata . Ma nella terza stagione, Gloria (Selenis Leyva) ha dovuto affrontare il dramma vissuto da suo figlio Benito: la sua amicizia con Michael, il figlio di Sophia (Laverne Cox), si è conclusa con l’attacco a Sophia, messa poi in isolamento per proteggerla. Le voci cattive iniziano a diffondersi. Chiaramente, la cosa più importante da sapere su una criminale è se lei ha un pene. O almeno questo è quello che alcuni detenuti pensano e attaccano lei per scoprire. Caputo invia Sophia in isolamento … sostenendo che è per la sua protezione.
02. Il bouquet della sposa
Lorna trascorre la maggior parte della prima stagione a guadagnare un posto nel nostro cuore per come è dolce e eccitata per il suo matrimonio. Ma quando nella seconda stagione, si apprende che lei non ha il fidanzato. L’uomo che ama lo ha incnontrato solo una volta, e lei ora lo stalkerizza.
01. Un panino speciale
Il primo grande shock lo abbiamo nel primo episodio della prima stagione quando involontariamente Piper offende Red, la potente matriarca russa responsabile della cucina della prigione, la quale risponde alle offese di Piper offrendole per colazione un panino farcito con…un assorbente insanguinato.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS