Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin e questo è il trailer sottotitolato italiano . La serie tv è in arrivo a gennaio 2021 sulla piattaforma Netflix.
Omar Sy (Quasi amici) protagonista della rivisitazione contemporanea della classica storia francese sul celebre ladro gentiluomo e maestro del travestimento. Prodotto con Gaumont Television, lo show è l’adattamento dei romanzi del 1905 di Maurice LeBlanc. E’ la prima volta che una tra le tante rivisitazioni cinematografiche e televisive avrà un attore protagonista nero.
Queste le sue parole: “Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.”
Nel cast troviamo anche Hervé Pierre (de la Comédie Française), Nicole Garcia (Who You Think I Am), Clotilde Hesme (Chocolat), Ludivine Sagnier (The New Pope), Antoine Gouy (Budapest), Shirine Boutella (Papicha) e Soufiane Guerrab (School Life).
George Kay (Criminal, Killing Eve) ha creato la serie in collaborazione con François Uzan (Family Business). I primi tre episodi saranno diretti da Louis Leterrier (Now You See Me, The Dark Crystal).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS