
Olivia Colman è la nuova Regina Elisabetta in The Crown 3
La seconda stagione di The Crown è già disponibile sulla piattaforma Netflix ed è una bellezza, come la prima del resto; quindi si sta già lavorando alla terza stagione ed il nuovo volto della matura Regina Elisabetta sarà quello della bravissima Olivia Colman
Quindi l’attrice inglese prenderà il posto dell’amata Claire Foy che ha vestito i panni di una giovanissima regina, lo stesso succederà al resto della famiglia reale visto che i personaggi nella terza saranno adulti maturi. anche se per ora il resto del cast è tenuto super segreto.
L’unica rivelazione è stato appunto il nome della protagonista, Olivia Colman classe 1974, attrice britannica con una lunga lista di premi per la TV.
Vista recentemente nel cast di Assassinio sull’Orient Express nella parte della cameriera della Principessa Dragomiroff interpretata da Judy Dench. L’abbiamo amata tanto nella serie tv Broadchurch accanto a David Tennant, nel ruolo del sergente Ellie Miller e con il quale ha vinto un British Academy Television
Nel 2016 accanto a Tom Hiddleston e Hugh Laurie ha recitato nella serie tv The Night Manager ed ha ricevuto uno dei premi più prestigiosi della TV americana: l’Emmy Award per la miglior attrice non protagonista in una miniserie o film.
Tra l’altro Olivia Colman non è nuova all’ambiente della famiglia reale inglese avendo interpretato la mamma della Regina Elisabetta in A Royal Weekend del 2012.
Sicuramente è una buona scelta e non farà rimpiangere la giovane Claire.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS