Arriverà il 12 novembre sulla nuova piattaforma di streaming Disney+ la serie tv intitolata The Mandalorian, scritta da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. In questo nuovo trailer rilasciato dalla Dysney abbiamo qualche dettaglio in più su quella che sarà la trama di questo spin-off della famosissima saga.
Lo show sci-fi segue le vicende di un nuovo guerriero mandaloriano (Pedro Pascal, Narcos) simile a Jango e Boba Fett, un pistolero solitario che affronta una serie di ostacoli e nemici confinato nella parte esterna della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. Le sue vicende hanno luogo tra la caduta dell’Impero e l’avvento del Primo Ordine.
Ed è proprio su questo personaggio che in questo secondo trailer da un minuto e mezzo viene solletica la fantasia del pubblico svelando qualche informazione sul misterioso cacciatore di taglie .
Il tweet che ha accompagnato il trailer contiene una citazione di un misterioso uomo che ingaggia il cacciatore di taglie: “Mandalorian, guarda fuori. Ti stanno aspettando.” lui risponde laconicamente con una voce metallica: “Sì, bene.”
Nel ricco cast troviamo oltre a Pedro Pascal i nomi di Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Taika Waititi, Nick Nolte, Dominic Pace, Omid Abtahi e Carl Weathers.
Disney ha investito circa 100 milioni di dollari nella produzione dei primi 10 episodi di The Mandalorian. Le riprese sono cominciate nell’ottobre del 2018 nella California del Sud .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS