News Cinema, Tv, Libri

Nuovo teaser per la quarta stagione di Fargo che ancora non ha una data di uscita

Nuovo teaser per la quarta stagione di Fargo che ancora non ha una data di uscita

Rilasciato un nuovo teaser della quarta stagione di Fargo.

Siamo abituati a vedere serie tv trasmesse ogni anno stagione dopo stagione, ma possiamo dire che lo sviluppo migliore in questa era di boom televisivo è stato quello degli ordini stagionali non sequenziali. Avere una stagione all’anno ha spesso portato a rendimenti decrescenti quando i creatori si sono trovati in difficoltà a mantenere il ritmo. Invece, se c’è un interesse reciproco nel continuare uno spettacolo tra rete e creatore, il nuovo default dà al creatore il tempo di proseguire al proprio ritmo. Può comportare alcune lacune frustranti nel nostro consumo televisivo, ma nel complesso migliora la TV.

E questo è uno di quei casi,  Fargo, la serie antologica dello straordinario showrunner Noah Hawley. Per alcuni anni, sembrava che la quarta stagione di “Fargo” non sarebbe mai arrivata; ma ambedue le parti son stati pazienti e la  ricompensa per averli fatti muovere al loro ritmo è stata quella di avere un cast deliziosamente inaspettato. Chi avrebbe mai pensato che “Fargo” avrebbe inserito nomi come Chris Rock e Jessie Buckley? Come sempre, il loro reparto casting è una delle loro migliori caratteristiche.

Per ora, però, dobbiamo aspettare. Mentre la nuova quarta stagione di Fargo è stata presentata in anteprima all’inizio di quest’anno, la nuova data di uscita è indeterminata (“Prossimamente”), e abbiamo solo nuovi teaser come questo per mantenere l’hipe alto.  Potrebbe non mostrarci troppo più di quanto già sappiamo, ma la miscela di violenza e stupidità promette che questo sarà sicuramente il “Fargo” che già conosciamo e amiamo. Incrociamo le dita sicuramente vale la pena aspettare.

Trailer originale

La sinossi ufficiale della serie che ritorna su FX nel 2020: Nel 1950, alla fine di due grandi migrazioni americane – quella dei sud europei di paesi come l’Italia, che arrivò negli Stati Uniti alla fine del secolo scorso e si stabilì in città del nord come New York, Chicago – e gli afroamericani che abbandonarono il Sud in gran numero per sfuggire a Jim Crow e trasferirsi in quelle stesse città – ha visto una collisione di outsider, tutti in lotta per un pezzo del sogno americano. A Kansas City, nel Missouri, due sindacati criminali hanno raggiunto una pace inquieta. Un italiano, un afroamericano. Insieme controllano un’economia alternativa: quella dello sfruttamento, dello spaccio e della droga. Anche questa è la storia dell’America. Per cementare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno scambiato i loro figli più giovani.

Chris Rock interpreta il capo di una famiglia, un uomo che – per prosperare – ha consegnato il suo ragazzo più giovane al suo nemico, e che a sua volta deve accudire il figlio del suo nemico come suo. È una pace difficile, ma proficua. E poi il capo della mafia di Kansas City va in ospedale per un intervento di routine e muore. E tutto cambia. È una storia di immigrazione e assimilazione, e le cose che facciamo per soldi. E come sempre, una storia di persone fondamentalmente dignitose che sono probabilmente fuori di testa.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020