News Cinema, Tv, Libri

Nightflyers, guarda i primi 5 minuti della serie di George R.R. Martin

Nightflyers, guarda i primi 5 minuti della serie di George R.R. Martin

E’ possibile vedere i primi cinque minuti della nuova serie tv di George R.R. Martin Nightflyers cliccando qui. Il primo episodio inizia con la star Gretchen Mol che fluttua a bordo di un’astronave, colpita dal panico mentre riattiva la forza gravitazionale. Quindi inizia a trasmettere un messaggio: la nave, il Nightflyer, ha subito gravi danni, mentre l’equipaggio ha registrato alcune vittime. Poi si ferma mentre un altro membro dell’equipaggio cammina sulla nave fischiettando.

La serie vede la partecipazione di Mol (Boardwalk Empire) come Dr. Agatha Matheson, accanto a Eoin Macken (The Night Shift) come Karl D’Branin, David Ajala (Fast & Furious 6) come Roy Eris, Sam Strike (EastEnders) come Thale, Maya Eshet (Teen Wolf) nei panni di Lommie, Angus Sampson (Fargo) nei panni di Rowan, Jodie Turner-Smith (The Last Ship) nei panni di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (Million Dollar Baby) nei panni di Auggie. Nightflyers segue otto scienziati anticonformisti e un potente telepate che si imbarcano in una spedizione ai margini del nostro sistema solare a bordo di The Nightflyer – una nave con un piccolo equipaggio e un capitano solitario – nella speranza di entrare in contatto con la vita aliena. Ma quando iniziano eventi terrificanti e violenti iniziano a interrogarsi a vicenda – e cercano di sopravvivere al viaggio più difficile di quanto potessero pensare.

La serie è ideata dall’autore George R.R. Martin e il film del 1987 con lo stesso nome. Jeff Buhler (Jacob’s Ladder) ha scritto l’adattamento per la televisione e sarà produttore esecutivo insieme a Daniel Cerone (The Blacklist), che servirà anche come showrunner. Martin sarà anche produttore esecutivo, insieme a Gene Klein (Suits), David Bartis (Suits) e Doug Liman (Live. Die. Repeat) di Hypnotic; Alison Rosenzweig (Jacob’s Ladder, Windtalkers) e Michael Gaeta (Jacob’s Ladder) di Gaeta Rosenzweig Films; e Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions. Robert Jaffe (Nightflyers – 1987) produrrà. Andrew McCarthy (Orange is the New Black) sarà un produttore-regista del progetto. Mike Cahill (I Origin) ha diretto il pilota.

La serie è prodotta da Universal Cable Productions. Netflix è co-produttore e ha i diritti di prima esecuzione per le serie al di fuori degli Stati Uniti. Nightflyers arriverà su SYFY questo dicembre negli Stati Uniti e su Netflix in tutto il mondo.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Dal 5 giugno arriva Tredici 4 sarà la stagione finale di , ecco il trailer italiano

Stefania Albani21 Maggio 2020

Michael Bay produrrà il film Songbird, un thriller sulla pandemia attuale

Stefania Albani20 Maggio 2020

CBS ha in lavorazione la serie tv Clarice sequel, della storia di Il Silenzio degli innocenti

Stefania Albani20 Maggio 2020

In arrivo il libro prequel di Hunger Game – Ballata dell’usignolo e del serpente, il booktrailer

Stefania Albani19 Maggio 2020

Skam Italia 4, la nuova stagione da oggi su Netflix, guarda l’anteprima

Stefania Albani15 Maggio 2020

Snowpiercer ecco il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani14 Maggio 2020

La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante diventerà una serie tv per Netflix

Stefania Albani12 Maggio 2020

Netflix prova la distribuzione settimanale con la serie tv Snowpiercer

Stefania Albani11 Maggio 2020

Il libro horror Revival di Stephen King diventerà un film

Stefania Albani11 Maggio 2020