News Cinema, Tv, Libri

Netflix e Marvel cancellano il panel di The Punisher dal NYCC

Netflix e Marvel cancellano il panel di The Punisher dal NYCC

Netflix e Marvel cancellano il panel di The Punisher dal NYCC

Netflix e Marvel hanno deciso di non presentare questo weekend, il panel dedicato alla serie tv The Punisher al Comic-Con che si terrà nella città di New York.

Gesto nobile da parte delle due società, quello di cancellare la presentazione per rispetto alle vittime della strage avvenuta a Las Vegas negli ultimi giorni che ha scosso il mondo intero.

La loro decisione è stata rilasciata attraverso il seguente comunicato  “Siamo scioccati e amareggiati dall’insensato atto di Las Vegas. Dopo un’attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sarebbe appropriato per Marvel’s The Punisher partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano a essere con le vittime e con tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia.”

The Punisher nuova serie Marvel debutta in tutto il mondo il XXXX 2017.  Solo su Netflix.

Netflix e Marvel cancellano il panel di The Punisher dal NYCC

Sinossi: Frank Castle (Jon Bernthal) è un pluridecorato veterano del Colpo dei Marine che, in seguito al brutale assassinio della sua famiglia durante un regolamento di conti tra bande, e di fronte all’incapacità di una polizia corrotta di fare giustizia, diventa il vigilante The Punisher, determinato a fermare qualsiasi criminale con ogni mezzo necessario. Lui non ha superpoteri come altri vigilanti a Hell’s Kitchen, ma può contare su una enorme forza fisica, una insormontabile forza di volontà, un’ampia conoscenza delle armi ed eccellenti doti tattiche

Jon Bernthal verrà affiancato da:  ​​Ben Barnes come Billy Russo, il migliore amico di Frank Castle dai suoi giorni nelle Forze Speciali, che gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”; Ebon Moss-Bachrach come Micro, analista dell’ NSA, i cui segreti possono essere di grande valore per Frank e per tutti quelli che li circondano; e Ambra Rose Revah come Dinah Madani; un sofisticato agente di sicurezza nazionale altamente addestrato che è sconvolto dal Punisher.

the-punisher-netflix-serie.002

Nel cast anche Daniel Webber come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto un momento difficile per riassemblare la società civile; Jason R. Moore come Curtis Hoyle, amico di Frank Castle e una delle poche persone che sa di essere viva; Paul Schulze(Nurse Jackie) come Rawlins, un membro della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Frank Castle; Jaime Ray Newman (Bates Motel) come Sarah Lieberman, moglie di Micro, il cui matrimonio ha reso la sua vita più complicata; e Michael Nathanson (The Knick) come Sam Stein.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

La tragica e commovente storia di Alfredino raccontata in una miniserie in arrivo su Sky Cinema

Stefania Albani12 Maggio 2021

Leonardo DiCaprio tra i “Killers” accanto a Lily Gladstone, ecco la prima immagine del film

Stefania Albani11 Maggio 2021

Sarah Paulson protagonista dell’horror RUN, ecco il trailer italiano

Stefania Albani10 Maggio 2021

La voglia di cinema riporta la gente in sala, buoni risultati per Nomadland

Stefania Albani3 Maggio 2021

Stefania Rocca e Fortunato Cerlino nel film drammatico Dietro la Notte, trailer italiano

Stefania Albani23 Aprile 2021

Nuovo capitolo della saga The Conjuring – Per ordine del diavolo, trailer italiano

Stefania Albani22 Aprile 2021

Dal 14 maggio on demand arriva Jude Law con il suo ultimo film The Nest – L’Inganno

Stefania Albani21 Aprile 2021

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Stefania Albani16 Aprile 2021

Non mi uccidere, il nuovo thriller romantico soprannaturale diretto da Andrea De Sica

Stefania Albani13 Aprile 2021