Dal Set

Matrimoni e altre follie, cosa succede nel condominio della fiction di Canale 5

Matrimoni e altre follie, cosa succede nel condominio della fiction di Canale 5

Matrimoni e altre follie, cosa succede nel condominio della fiction di Canale 5

 

Matrimoni e altri follie ci aspetta in prima serata mercoledì 1 giugno su Canale 5, dove la location principale è un condominio abbastanza affollato.

Matrimoni e altre follie, cosa succede nel condominio della fiction di Canale 5

Serie tv di genere comedy composta da 24 episodi, che ha preso spunto da quella spagnola La que se avecina, trasmessa invece da Telecinco.

Avrà un cast molto ricco dove troveremo Nancy Brilli e Massimo Ghini, Michele La Ginestra e Massimo Ciavarro, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti e Giovanni Esposito. E inoltre Marianna Di Martino e Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari.  Il cast però non è ancora finito perché in Matrimoni e altre follie hanno partecipato anche tanti altri attori come Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e l’ex tennista italiano Adriano Panatta,  tutti diretti da  Laura Muscardin.

matrimoni-ed-altre-follie

Come dicevo la location è il condominio che si trova vicino al centro città dove quattro nuclei famigliari piuttosto diversi tra loro, devono condividere spazi comuni  e questo non è sempre facile, avendo ognuno le proprie abitudini.
La famiglia Rossini – Poletto, composta dai coniugi Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini), con al seguito le tre figlie Letizia, Livia e Luna, avute nel corso di precedenti relazioni finite male,  una di queste è la figlia di Massimo Ciavarro che però, non è soltanto l’ex marito separato di Luisella, ma anche il suo capo.
Conosceremo inoltre la nuova famiglia Ballarin, con Giusy, una giovane romantica e sognatrice, interpretata da Chiara Francini, una donna che vive con un coinquilino gay, interpretato invece da Simone Montedoro. Giusy è single ed è alla continua ricerca di un marito. La terza famiglia sarà quella dei Federici – Necchio, dove i protagonisti saranno gli attori Marianna Di Martino e Josafat Vagni, nei panni di giovani semplici e felici, insieme al loro bambino che ha solo un anno. Infine, arriva  anche la famiglia Guerra, con gli attori Simone Colombari e Debora Villa, nei panni di una coppia che è sposata da oltre vent’anni e che ha deciso di allontanarsi dal trambusto della città, andando a vivere a Parco Paradiso. A chiudere il quadro, infine, ci pensa Rocco (Giulio Berruti), l’affascinante e misterioso conduttore di un programma di cucina.

Matrimoni e altre follie, cosa succede nel condominio della fiction di Canale 5 nancy brilli massimo ghini

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020