News Cinema, Tv, Libri

Lost in Space, Will e il robot sono il cuore della storia

Lost in Space, Will e il robot sono il cuore della storia

Lost in Space, Will e il robot sono il cuore della storia

In questa featurette di Lost in Space , Toby Stephens, Maxwell Jenkins e gli altri membri dell’equipaggio descrivono la relazione tra Will e il robot dello show. la frase “Pericolo, Will Robinson” rimarrà nei vostri cuori.

Lost in Space era una serie tv degli anni ’60 di cui Netflix ha prodotto il reboot  che ha debuttato il 13 aprile 2018 sulla piattaforma in streaming.

Al centro della serie – come in origine – ci sono le avventure della famiglia Robinson, inviati in missione speciale a fondare una nuova colonia spaziale. Per un incidente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze. Lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.

Lost in Space serie tv 2018.

Fanno parte del cast di Lost in Space Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) e Molly Parker (House of Cards, Deadwood), rispettivamente nel ruolo di John e Maureen Robinson, i genitori della famiglia Robinson. Questi ultimi sono entrambi impegnati nel tentativo di risolvere i loro problemi coniugali, cercando al tempo stesso di mantenere la propria famiglia al sicuro. Taylor Russell (Falling Skies) interpreta Judy Robinson, la sorella maggiore risoluta e sicura di sé. Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) è l’arguta Penny Robinson, e Max well Jenkins (Sense8, Betrayal) nel ruolo del curioso e sensibile Will Robinson. E’ lui il più giovane componente della famiglia, che crea un inspiegabile legame con un robot alieno dalle caratteristiche umane. Insieme a quello dei Robinson, nella serie si incrociano i destini di due outsider uniti dalle circostanze e da una comune predisposizione all’inganno. La carismatica “Dr. Smith” (Parker Posey), una vera manipolatrice, a tratti inquietante, con un obiettivo misterioso e Don West (Ignacio Serricchio), un abile meccanico che, contrario sin dall’inizio ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri sul pianeta sperduto

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020