Lost in Space, Will e il robot sono il cuore della storia
In questa featurette di Lost in Space , Toby Stephens, Maxwell Jenkins e gli altri membri dell’equipaggio descrivono la relazione tra Will e il robot dello show. la frase “Pericolo, Will Robinson” rimarrà nei vostri cuori.
Lost in Space era una serie tv degli anni ’60 di cui Netflix ha prodotto il reboot che ha debuttato il 13 aprile 2018 sulla piattaforma in streaming.
Al centro della serie – come in origine – ci sono le avventure della famiglia Robinson, inviati in missione speciale a fondare una nuova colonia spaziale. Per un incidente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze. Lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.
Fanno parte del cast di Lost in Space Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) e Molly Parker (House of Cards, Deadwood), rispettivamente nel ruolo di John e Maureen Robinson, i genitori della famiglia Robinson. Questi ultimi sono entrambi impegnati nel tentativo di risolvere i loro problemi coniugali, cercando al tempo stesso di mantenere la propria famiglia al sicuro. Taylor Russell (Falling Skies) interpreta Judy Robinson, la sorella maggiore risoluta e sicura di sé. Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) è l’arguta Penny Robinson, e Max well Jenkins (Sense8, Betrayal) nel ruolo del curioso e sensibile Will Robinson. E’ lui il più giovane componente della famiglia, che crea un inspiegabile legame con un robot alieno dalle caratteristiche umane. Insieme a quello dei Robinson, nella serie si incrociano i destini di due outsider uniti dalle circostanze e da una comune predisposizione all’inganno. La carismatica “Dr. Smith” (Parker Posey), una vera manipolatrice, a tratti inquietante, con un obiettivo misterioso e Don West (Ignacio Serricchio), un abile meccanico che, contrario sin dall’inizio ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri sul pianeta sperduto
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS