
Lady Gaga interpreterà Donatella Versace in American Crime Story
La terza stagione di American Crime Story ripercorrerà l’omicidio del famoso stilista italiano Gianni Versace, e ad interpretare la sorella Donatella è stata chiamata la lanciatissima Lady Gaga.
La serie American Crime Story è nata come una costola di American Horror Story, una sorta di spin-off, discostandosi dal genere horror per raccontare noti casi giudiziari e di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico.
Il primo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy ( Nip/Tuck, Glee e American Horror Story), racconta il Caso O. J. Simpson e relativo processo, ottenendo un notevole successo fino ad ottenere ben 22 nomination ai recenti Emmy Awards; mentre il secondo segue le tragiche vicende legate all’uragano Katrina.
Questo terzo capitolo invece, ripercorrerà l’omicidio del fratello di Donatella, lo stilista Gianni Versace e si intitolerà “Versace/Cunanan: American Crime Story“
La storia che si svolse nel 1995, verrà raccontata attraverso 10 episodi, quando lo stilista italiano venne ucciso sui gradini della sua casa di Miami Beach da Andrew Cunanan, che si sparò otto giorni dopo senza lasciare spiegazioni a sufficienza per capire le ragioni dell’omicidio.
L’artista Lady Gaga indosserà quindi i panni dell’amica Donatella, per cui ha fatto anche da testimonial posando e indossando gli abiti della famosa griffe. La popstar ha già lavorato con Ryan Murphy in American Horror Story Hotel nei panni della Contessa, e compare anche nella sesta stagione di AHS, intitolata Roanoke in quelli della Strega del Bosco.
La produzione della terza stagione dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS