La storia sugli avi di Superman raccontata in Krypton, ecco il full trailer
Dopo il brevissimo teaser ecco che SyFy ha rilasciato il full trailer della sua nuova serie tv intitolata Krypton che ci racconterà cosa successe prima della storia di Superman che tutti conosciamo.
Creata da David S. Goyer (Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio) che ha pure scritto il pilot assieme a Ian B. Goldberg. Alla regia troviamo Colm McCarthy (Peaky Blinders), la data di uscita è quella del 21 marzo 2018. Cameron Welsh (Ash vs Evil Dead) servirà come produttore esecutivo e showrunner.
La storia è quella degli avi, in particolare del nonno dell’Uomo di Acciaio l’amato supereroe Superman, ambientata sul suo pianeta natale che verrà interpretato da Cameron Cuffe (Florence) . Il suo nome sarà Seg-El ed è un omaggio al co-creatore di Superman Jerry Siegel e un riferimento alla miniserie di John Byrne degli anni ’80, The World of Krypton. Sag-El la cui House of El è stata ostracizzata e umiliata dovrà combattere per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.
Il cast include inoltre Georgina Campbell (King Arthur: Il potere della spada) nel ruolo di Lyta Zod, imparentata con il famoso villain di Superman . Lyta fa parte della casta militare del pianeta ed è figlia del generale Alura Zod. L’amore tra lei e Seg-El è proibito e dunque segreto.
Nel cast anche Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney e Shaun Sipos.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS