
La serie tv Luke Cage rinnovata per una seconda stagione
Rivedremo Mike Colter nel ruolo di Luke Cage il protagonista della nota serie tv, lo hanno reso noto la Marvel Television e Netflix, sicuramente non prima del 2018 ma tornerà con una seconda stagione.
L’annuncio della seconda stagione di Luke Cage è arrivato tramite la pagina ufficiale Twitter della serie tv di Netflix. Il video che annuncia il rinnovo di Luke Cage per la seconda stagione mostra l’insegna del luogo simbolo della prima stagione, il Pop’s Barber Shop, per poi spostarsi verso la scritta a led dove si legge chiaramente ‘seconda stagione in arrivo’.
La serie Luke Cage trasmessa sulla piattaforma Netflix, ha avuto un notevole successo tanto da farla collassare durante il suo giorno di lancio.
Accanto a Mike Colter, molto probabilmente (ma non sicuramente) rivedremo anche Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Mahershala Ali (Cottonmouth), Theo Rossi (Shades), Alfre Woodard (Mariah Dillard) e Rosario Dawson (Claire Temple).
La trama di questa seconda stagione di ‘Luke Cage’ è tutta da scoprire. È facile prevedere che torneranno i suoi problemi con i superpoteri, la sua vita romantica e il suo contributo per affrontare il sottobosco criminale cittadino. Oltre a questo però, regna il mistero.
La data di uscita della nuova stagione non è ancora disponibile, ma certamente arriverà dopo la seconda stagione di Jessica Jones e la terza di Daredevil (che, a loro volta, usciranno dopo Iron Fist e The Defenders).
Nella prima stagione di Luke Cage, abbiamo visto il protagonista trasferirsi ad Harlem dove mantiene un profilo basso e dedica il suo tempo a costruirsi una vita normale, nonostante i suoi super poteri.
Ma la sua vita non potrà essere normale a causa di Cornell Stokes, malavitoso che vuole conquistare il quartiere insieme a Shades e Mariah Dillard. Saranno proprio loro a far capire al protagonista di Luke Cage che dovrà scegliere se usare i suoi superpoteri e salvare le persone o se vivere del tutto una vita normale. Durante la lotta con questi villain Luke Cage dovrà anche affrontare le proprie paure, tra le quali l’accettare il fatto di avere dei superpoteri. Per fortuna, durante questo viaggio, il supereroe è accompagnato da Pops, Misty Knight e Claire Temple, che lo aiuteranno nella sua lotta al crimine.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS