News Cinema, Tv, Libri

La serie tv Luke Cage rinnovata per una seconda stagione

La serie tv Luke Cage rinnovata per una seconda stagione

La serie tv Luke Cage rinnovata per una seconda stagione

Rivedremo Mike Colter nel ruolo di Luke Cage il protagonista della nota serie tv, lo hanno reso noto la Marvel Television e Netflix, sicuramente non prima del 2018 ma tornerà con una seconda stagione.

L’annuncio della seconda stagione di Luke Cage è arrivato tramite la pagina ufficiale Twitter della serie tv di Netflix. Il video che annuncia il rinnovo di Luke Cage per la seconda stagione mostra l’insegna del luogo simbolo della prima stagione, il Pop’s Barber Shop, per poi spostarsi verso la scritta a led dove si legge chiaramente ‘seconda stagione in arrivo’.

La serie tv Luke Cage rinnovata per una seconda stagione

La serie Luke Cage trasmessa sulla piattaforma Netflix, ha avuto un notevole successo tanto da farla collassare durante il suo giorno di lancio.

Accanto a Mike Colter, molto probabilmente (ma non sicuramente) rivedremo anche Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Mahershala Ali (Cottonmouth), Theo Rossi (Shades), Alfre Woodard (Mariah Dillard) e Rosario Dawson (Claire Temple).

La trama di questa seconda stagione di ‘Luke Cage’ è tutta da scoprire. È facile prevedere che torneranno i suoi problemi con i superpoteri, la sua vita romantica e il suo contributo per affrontare il sottobosco criminale cittadino. Oltre a questo però, regna il mistero.

La data di uscita della nuova stagione non è ancora disponibile, ma certamente arriverà dopo la seconda stagione di Jessica Jones e la terza di Daredevil (che, a loro volta, usciranno dopo Iron Fist e The Defenders).

Nella prima stagione di Luke Cage, abbiamo visto il protagonista trasferirsi ad Harlem dove mantiene un profilo basso e dedica il suo tempo a costruirsi una vita normale, nonostante i suoi super poteri.

Ma la sua vita non potrà essere normale a causa di Cornell Stokes, malavitoso che vuole conquistare il quartiere insieme a Shades e Mariah Dillard. Saranno proprio loro a far capire al protagonista di Luke Cage che dovrà scegliere se usare i suoi superpoteri e salvare le persone o se vivere del tutto una vita normale. Durante la lotta con questi villain Luke Cage dovrà anche affrontare le proprie paure, tra le quali l’accettare il fatto di avere dei superpoteri. Per fortuna, durante questo viaggio, il supereroe è accompagnato da Pops, Misty Knight e Claire Temple, che lo aiuteranno nella sua lotta al crimine.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020