News Cinema, Tv, Libri

La nuova serie tv di Sky sul personaggio di Perry Mason, il trailer italiano

La nuova serie tv di Sky sul personaggio di Perry Mason, il trailer italiano

Il grosso successo negli USA della serie televisiva Perry Mason targata HBO , tanto che è gia stata confermata una seconda stagione, arriverà in Italia dall’11 settembre sul canale Sky.

La serie ci racconterà chi era e cosa faceva Perry Mason prima di diventare il PERRY MASON che tutti conosciamo, cioè uno degli avvocati più famosi del mondo editoriale e successivamente del piccolo schermo degli anni Cinquanta e Sessanta.

Matthew Rhys (The Americans) che darà il volto al protagonista,  ha preso il posto di Robert Downey Junior, impossibilitato a vestire i panni del celebre personaggio a causa di precedenti impegni, che comunque resta nellla veste di produttore assieme alla moglie Susan Downey.

La storia di Perry Mason ambientata nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione, ci racconta di un quarantenne povero in canna, un veterano della Grande Guerra e che dopo la separazione dalla moglie e la morte dei genitori vive da solo nella fatiscente fattoria di famiglia non troppo lontano da L.A. Per mantenersi lavora come investigatore privato insieme all’amico e collega Pete Strickland (Shea Whigham). Quando un efferato delitto scuote la città e l’opinione pubblica, Perry viene contattato dall’amico di famiglia E.B. Jonathan (John Lithgow), noto avvocato un tempo di successo, ora sul viale del tramonto, per indagare sull’accaduto. In ballo, infatti, c’è la vita della sua cliente, Emily Dodson (Gayle Rankin), accusata del rapimento e della morte del figlioletto Charlie.

Completano il cast principale Juliet Rylance, che interpreta la perspicace Della Street, segretaria e socia di E.B. e amica di Mason; Chris Chalk, che interpreta Paul Drake, un poliziotto nero che si ritrova coinvolto nel caso su cui sta indagando il protagonista; Tatiana Maslany, che interpreta Sister Alice McKeegan, una predicatrice che dice di sentire la voce di Dio e che è il punto di riferimento di una congregazione religiosa famosa, influente e piena di segreti.

Uno dei personaggi più celebri del mondo della letteratura e del piccolo schermo rivive così, più oscuro che mai, in questo raffinato noir che il Guardian ha definito “intenso, sbalorditivo e macabro” e che per Indiewire è, addirittura, “un noir di lusso che è probabilmente la miglior serie tv mai realizzata”.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 3?

Stefania Albani12 Novembre 2020

Valeria Bruni Tedeschi e Edoardo Pesce protagonisti di Gli Indifferenti, il trailer italiano

Stefania Albani12 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020