
Justin Lin produrrà il reebot della serie tv cult anni ’80 Supercar
Justin Lin in team con Machinima , NBC Universal Brand Development e YOMYOMF (YouOffendMeYouOffendMyFamily) produrranno il reboot della serie televisiva cult anni’80 Supercar
La ripresa della serie cult degli anni ’80, è stato annunciato dall’amministratore delegato di Machinima, Chad Gutstein, ed è già in fase di sviluppo per un potenziale lancio che avverrà nel 2017.
Supercar (Knight Rider) è una serie televisiva americana prodotta tra il 1982 e il 1986, che vedeva nei panni del protagonista Michael Knight, l’attore David Hasselhoff. Assieme alla sua inseparabile KITT, un’automobile completamente automatizzata e controllata da un’intelligenza artificiale ed in grado di parlare, Knight iniziava una lunga battaglia contro le forze maligne in giro per gli Stati Uniti. Per ora non si sa nulla di un suo potenziale ritorno.
Justin Lin, regista e sceneggiatore, ha diretto quattro capitoli della saga di Fast and Furious: The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011) e Fast & Furious 6 (2013).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS