Julia Roberts nella serie tv Homecoming, ecco il trailer
Anche Julia Roberts come tante attrici/ori prima di lei ha deciso di fare il salto dal grande al piccolo schermo, e lo fa con la serie tv intitolata Homecoming.
La star di Pretty Woman e Wonder è la protagonista della serie targata Amazon, che debutterà in autunno il 2 novembre, ecco il primo trailer originale. Si tratta di un thriller psicologico diretto da Sam Esmail a partire da un podcast creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg.
Julia Roberts interpreta Heidi Bergman,una terapeuta che lavora all’Homecoming Transitional Support Center, un posto che offre sostegno ai soldati che cercano di tornare alla vita civile. Il capo di Heidi è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo dalle intenzioni poco chiare. Walter Cruz (Stephan James) è uno dei soldati in cura. Quattro anni dopo il prologo della storia, Heidi ha cambiato vita: abita con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera in una piccola città. Ma qualcuno dal Dipartimento della Difesa arriva ad interrogarla sulle ragioni che l’hanno spinta ad abbandonare Homecoming. La donna inizia così a capire che ci sono molti segreti che aveva ignorato fino a quel momento.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS