Jason Momoa su Netflix con la serie tv Frontiers
Fan di Jason Momoa presto potrete vederlo in tutta la sua bellezza nella nuova serie tv Frontiers che debutterà su Netflix il 20 gennaio, ecco il primo trailer.
E’ un trailer piuttosto truce quello che Netflix ha diffuso online che ci introduce ad una nuova serie tv storica con protagonista Jason Momoa (il Khal Drogo di Games of Thrones, Aquaman) nei panni del brutale Declan Harp.
La serie tv canadese, composta da sei episodi, ruota attorno alla violenta e caotica lotta per il controllo della ricchezza e del potere all’interno del settore del commercio di pelli, nel Nord America alla fine del diciottesimo secolo. Raccontata da diverse prospettive, la serie è ambientata in un mondo in cui le negoziazioni economiche possono risolversi in scontri ravvicinati a colpi d’ascia e in cui i delicati rapporti tra le popolazioni native e gli Europei possono portare a conflitti sanguinosi. Nel nord dell’America del 18° secolo, cacciatori spietati e imprenditori combattono per strappare il controllo del commercio di pellicce dalla possente Hudson Bay Company.Il protagonista è un fuorilegge per metà irlandese e nativo americano, che cerca di violare questo commercio di pellicce.
Nel cast accanto a Jason Momoa ci saranno Alum Armstrong (New Tricks), Landon Liboiron (Hemlock Grove), Zoe Boyle (Downton Abbey), Allan Hawco (Republic Of Doyle) e l’esordiente canadese Jessica Matten.
La serie creata da Rob Blackie e Peter Blackie è diretta da Brad Peyton (San Andreas).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS