Inhumans la serie tv, il teaser sottotitolato e foto del cast
La Marvel è pronta a trasmettere sul piccolo schermo Inhumans la serie tv che racconta dell’incontro poco amichevole tra gli Inhumans originali e un gruppo di teenager.
In questi giorni è stata diffusa da Entertainment Weekly la prima foto ufficiale che vede protagonista il cast del progetto, la cui uscita nelle sale è fissata per il 1 settembre 2017.
Sinossi ufficiale: Dopo che la famiglia reale degli Inhumans è stata spodestata da un colpo di stato militare, riescono a malapena a fuggire alle Hawaii, dove la loro sorprendente interazione con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro, si dimostrerà essenziale non solo per salvare se stessi, ma lo stesso pianeta Terra.
I protagonisti della serie sugli Inumani, personaggi creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, sono Alex Wilder (Rhenzy Feliz), Nico Minoru (Lyrica Okano), Karolina Dean (Virginia Gardner), Gert Yorkes (Ariela Barer), Chase Stein (Gregg Sulkin) e Molly Hernandez (Allegra Costa).
Del cast fanno parte anche anche Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximum), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike oh (Triton), Sonya Balmores (Auran) e Ellen Woglom.
A settembre, prima di arrivare sul piccolo schermo, Marvel’s Inhumans verrà proiettato nei cinema americani in IMAX.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS