
I Simpson incontrano i Griffin nel 2014
I Simpson, la famosissima famiglia residente a Springfield, incontreranno i Griffin nell’atteso crossover previsto per il 2014.
I Simpson sono forse la famiglia più famosa del piccolo schermo: più famosi dei Soprano, più divertenti di tante sitcom. Difficile trovare qualcuno che non adori Homer Simpson o Marge oppure i piccoli Bart e Lisa. Accanto a loro c’è, nella televisione americana, un’altra famiglia irriverente che diverte da anni i telespettatori: stiamo parlando dei Griffin, protagonisti di Family Guy (titolo originale della serie in America).
I fan di entrambe le serie saranno contenti di sapere che, nel 2014, si verificherà un incontro tra le due famiglie all’interno di un episodio. L’incontro tra i protagonisti di due serie diverse viene definito crossover (per intenderci: il sequel de L’uomo d’acciaio di cui si è parlato al Comic Con di San Diego, sarà a quanto pare un crossover, visto che vedrà la partecipazione di un altro supereroe molto amato come Batman).
I Simpson faranno dunque la conoscenza di Peter, Stewie, Lois, Meg e compagnia, come ha annunciato la Fox, anche se c’è da dire che non si tratta del primo incontro tra le due famiglie. I Simpson avevano già conosciuto i Griffin in alcuni episodi di Family Guy, anche se si era finora trattato di semplici camei. I due show si sono presi in giro a vicenda nel corso degli anni: ad esempio in un episodio de I Simpson avevamo visto un poliziotto italiano dare un’occhiata ad un archivio fotografico sui criminali in cui c’era una foto di Peter Griffin. In fondo non dimentichiamoci che le due serie sono sempre state rivali tra loro. Eppure, ultimamente, deve essersi sviluppata una specie di amicizia tra i Simpson e i Griffin (o tra i loro creatori, Matt Groening e Seth MacFarlane).
I Simpson vedranno dunque arrivare a Springfield la famiglia Griffin nell’atteso episodio crossover di cui tanto si sta parlando sul web. Non vediamo l’ora, anche la Fox ha programmato l’episodio per l’autunno 2014.
Il titolo dell’episodio dovrebbe essere “The Simpson Guy”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS