
Si intitolerà House of the Dragons il primo prequel di Game of Thrones
Game of Thrones troverà nuova vita su HBO , è stato ufficializzato infatti che faranno un prequel della famosa e amata serie tv e si intitolerà House of The Dragons, sempre basata sul libro di George R.R. Martin, autore di Thrones, Fire & Blood. Lo spin-off è stato ordinato direttamente sotto forma di serie tv, come è stato annunciato alla presentazione HBO Max di WarnerMedia.
La serie è co-creata e prodotta esecutivamente da Martin e dal creatore di Colony Ryan Condal. Il regista di Game of Thrones, vincitore di un Emmy, Miguel Sapochnik, che ha diretto episodi come “The Long Night” e “Battle of the Bastards”, seguirà anche la produzione esecutiva e il co-show con Condal, oltre a dirigere il pilot e i successivi episodi della serie .
House of the dragon
L’annuncio arriva sulla scia della notizia che la HBO ha cancellato un’altra sua serie prequel di Game of Thrones che avrebbe dovuto essere interpretata da Naomi Watts e di cui era stato già girato il pilot. Mentre i dettagli della trama di quella serie non sono mai stati rivelati, di questa sappiamo che si ispira alla storia di Westeros di Martin, che ha tracciato, in profondità, l’ascesa di Casa Targaryen, 300 secoli prima degli eventi di Game of Thrones.
Il libro offre un approfondimento sulla generazione e la storia dei Targaryen, dal Destino della Valiria alla Danza dei draghi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS