News Cinema, Tv, Libri

Henry Cavill protagonista del fantasy medioevale THE WITCHER, il trailer finale italiano

Henry Cavill protagonista del fantasy medioevale THE WITCHER, il trailer finale italiano

Henry Cavill protagonista del fantasy medioevale THE WITCHER, il trailer finale italiano

I percorsi di un cacciatore di mostri, una maga e una principessa in fuga s’incontrano in un Continente flagellato dal male. The Witcher arriva il 20 dicembre, solo su Netflix, e questo è il suo trailer italiano finale.

La nuova serie originale di Netflix è l’adattamento della saga fantasy scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Ambientata in un mondo fantastico e medioevale in cui si muovono creature mostruose ed esseri umani altrettanto grotteschi. Dalla saga ne venne fatto anche un videogioco che ha debuttato in Europa più di un decennio fa.

Protagonisti principali sono: il cacciatore di mostri Geralt di Rivia, interpretato dall’ex Superman Henry Cavill, ma anche la principessa di Cintra Cirilla (Freya Allan) e la maga Yennefer (Anya Chalotra). Accanto a loro a completare il cast troviamo:  Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy e MyAnna Buring.

Trama: Geralt è un Witcher, ovvero un mutante solitario e privo di emozioni, capace di gesti magici e resistenti alle pozioni alchemiche, infallibile nell’uccidere i mostri, ma anche universalmente odiato da tutti, compresi gli umani. Yennefer di Vengerberg, invece, è una giovane donna che, a causa della sua deformità, vive un’infanzia terribile; quando però mostra poteri magici, viene comprata da una potente strega che la addestra fino a diventare una donna bellissima e utilizzare il suo fascino per manipolare gli uomini. Eppure, la sicurezza che dimostra all’esterno cela il caos che la abita e che le permette di creare incantesimi così potenti. I loro destini finiranno per intrecciarsi e lo stesso farà quello della giovanissima Cirilla. Cresciuta protetta da tutti dalla nonna, la regina guerriera di Cintra, la giovane vedrà il proprio universo ribaltato da un’invasione nemica. Nel giro di una notte perde i suoi punti di riferimento e si trova a fuggire in un mondo pieno di pericoli e di cui non ha alcun tipo di esperienza. La sua unica speranza, però, è proprio quella di trovare Geralt di Rivia. I temi della perdita, dell’identità e della ricerca della famiglia si fondono dunque nelle vite dei tre personaggi, inevitabilmente destinati a incontrarsi.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Guarda da ora la nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video

Stefania Albani24 Gennaio 2020

Captain Marvel 2, il sequel in arrivo nel 2022

Stefania Albani23 Gennaio 2020

Al Pacino cacciatore di nazisti nella serie tv Amazon, HUNTERS

Stefania Albani21 Gennaio 2020

Vanessa Incontrada nella fiction Come una Madre dal 2 febbraio su Rai Uno

Stefania Albani17 Gennaio 2020

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Stefania Albani16 Gennaio 2020

Nuovo trailer italiano di Bloodshot tratto dall’omonimo fumetto

Stefania Albani15 Gennaio 2020

Agli Oscar 2020 Joker se la giocherà con Scorsese Mendes e Tarantino, ecco tutte le nomination

Stefania Albani14 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Kristen Stewart è Jean Seberg attrice attivista americana, il trailer del film a lei dedicato

Stefania Albani13 Gennaio 2020