News Cinema, Tv, Libri

Guarda da ora la nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video

Guarda da ora la nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video

Disponibile da subito sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video la nuova serie tv originale   Star Trek: Picard, ecco il trailer italiano.

Quanto conoscete Picard? Nella nuova serie, potrebbe non essere più il Jean-Luc che conoscevate così bene. Potrebbe addirittura non essere più il capitano. Coma sarà il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di  Jean-Luc Picard ?

Lo sceneggiatore  Alex Kurtzman (Star Trek Into Darkness) dirige la produzione come showrunner. Hanelle Culpepper (Star Trek: Discovery) ha diretto  il pilot e il secondo episodio, sarà la prima volta in cui una donna lancia una serie di Star Trek nei 53 anni di storia del franchise.

Sinossi: Star Trek: Picard è l’ottavo capitolo seriale del franchise di successo Star Trek, realizzato per CBS All Access da Alex Kurtzman, autore degli ultimi due film della saga diretti da J.J. Abrams. Descritta come il seguito di Star Trek: The Next Generation (1987), la serie si concentra sul personaggio di Jean-Luc Picard, interpretato nuovamente da Patrick Stewart. L’uomo che ha guidato la Flotta Stellare per decenni ha deciso di ritirarsi per cause ignote, ma sicuramente legate alla dissoluzione dell’Impero di Romulano. Picard sembra aver cambiato completamente vita, allontanandosi dalle avventure galattiche per rifugiarsi in Francia e gestire una vigna, mentre attende il decorso della sindrome di Irumodic che lo ha colpito. Ma 15 anni dopo aver salvato l’universo dall’oscurità, sembra proprio che la galassia abbia ancora bisogno di lui. Sarà disposto a tornare oltre le nuvole, oppure qualunque cosa lo abbia costretto a lasciare il suo incarico avrà la meglio sulla sua fiducia nella sopravvivenza del popolo? Comunque vada, avremo modo di conoscere più approfonditamente Jean-Luc Picard e di scoprire se e come riuscirà a recuperare il lieto fine di cui sembra sia stato privato.

 Star Trek: Picard sarà interpretato anche da Harry Treadaway, Allison Pill e Santiago Cabrera.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Westworld 3 il trailer ufficiale italiano sottotitolato di Sky

Stefania Albani24 Marzo 2020

Tutti hanno un’anima in Soul, ecco il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani19 Marzo 2020

L’emergenza Coronavirus ferma anche i sequel di Avatar

Stefania Albani19 Marzo 2020

Trailer ufficiale italiano di Black Widow

Stefania Albani11 Marzo 2020

Sony Pictures ci presenta Connected, nuovo film di animazione, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani4 Marzo 2020

Sky Studios produrrà la serie tv Favolacce di Fabio e Damiano D’Innocenzo

Stefania Albani4 Marzo 2020

Lettera al Re è la nuova serie tv Netflix che ci catapulta nel mondo di cavalieri e intrighi storici

Stefania Albani2 Marzo 2020

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Si allunga la lista dei film la cui uscita è rimandata causa Coronavirus

Stefania Albani26 Febbraio 2020