Eventi

Grey’s Anatomy, nella puntata 300 ritornano i vecchi protagonisti

Grey’s Anatomy, nella puntata 300 ritornano i vecchi protagonisti

Grey’s Anatomy, nella puntata 300 ritornano i vecchi protagonisti

Il dramma medico Grey’s Anatomy di ABC  ha celebrato il prossimo episodio n. 300 che andrà in onda  giovedì 9 novembre (in Italia dovremo attendere qualche settimana) con un evento speciale sabato sera a Los Angeles, con i membri del cast che hanno sfilato sul tappeto rosso e l’attrice principale Ellen Pompeo al centro di tutto.

Dato che il primo episodio della serie di grande successo è arrivato nel marzo 2005, sarebbe stato impossibile assemblare tutti i vecchi componenti dal cast dopo quasi un decennio e mezzo. Anche in questo caso, nel 300esimo episodio sarà disponibile una caccia all’uovo di Pasqua e sarà caratterizzata da ricordi di fantasmi provenienti dalle passate stagioni, secondo il produttore esecutivo Krista Vernoff.

normal_020

Ad accendere i ricordi dei protagonisti attuali, sarà un incidente sulle montagne russe alla fiera della contea; per esempio, due di loro sembrano assolutamente simili a George O’Malley (T.R. Knight) e Cristina Yang (Sandra Oh). Ma Entertainment Weekly ha rivelato che che ci sarà anche un altro paziente che ricorda l’amata Izzie Stevens (Katherine Heigl). Ciò significa che gli originali Fab Five, tra i quali Meredith Gray (Ellen Pompeo) e Alex Karev (Justin Chambers), potrebbero riunirsi durante il 300esimo episodio

Cristina, George e Izzie stiamo pensando molto a questo episodio perché i nostri tre attori ospiti dello spettacolo in realtà sembrano davvero loro e ricordano al resto dei medici quei personaggi“, dice Sarah Drew. “Questo fa sì che il gruppo originale ricordi veramente queste persone e vuole combattere per far rivivere queste persone“.

Grey's Anatomy, nella puntata 300 ritornano i vecchi protagonisti

Tra i ricordi della protagonista Meredith ci sarà anche quello rivolto a Derek Sheperd durante alcune scene saranno girate su un ferryboat.

Come EW ha precedentemente rivelato, l’episodio, che prende il nome dal numero di chiusura di Hamilton, ” Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story / Chi vive, chi muore, chi racconta la tua storia“, includerà una speciale caccia all’uovo di Pasqua per i fan del lungo dramma medico di ABC .

Grey’s Anatomy ricordiamo, va in onda tutti i lunedì alle ore 21 su FoxLife, ora non ci resta che preparare i fazzoletti.

Commenta

Commenti

Approfondisci Eventi

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Da oggi il via alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, ecco i 18 film in concorso

Stefania Albani2 Settembre 2020

Il Giffoni Film Festival riparte e celebra i suoi 50 anni, tutti i film in concorso

Stefania Albani13 Luglio 2020

Nastri D’Argento 2020 in diretta su Rai Movie il 6 luglio, ecco le candidature

Stefania Albani16 Giugno 2020

Oscar 2020, Parasite miglior film, Joaquin Phoenix e Renée Zellweger migliori attori

Stefania Albani10 Febbraio 2020

Tutte le nomination agli Emmy Awards 2019, Game of Thrones ne ha ben 32

Stefania Albani17 Luglio 2019

A luglio a Riccione arriva la IX edizione di Cinè , presentata a Cannes

Redazione21 Maggio 2019

Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes

Redazione16 Maggio 2019

David di Donatello 2019: tutti i premiati e le foto dei vincitori

Stefania Albani28 Marzo 2019