
Grey’s Anatomy, nella puntata 300 ritornano i vecchi protagonisti
Il dramma medico Grey’s Anatomy di ABC ha celebrato il prossimo episodio n. 300 che andrà in onda giovedì 9 novembre (in Italia dovremo attendere qualche settimana) con un evento speciale sabato sera a Los Angeles, con i membri del cast che hanno sfilato sul tappeto rosso e l’attrice principale Ellen Pompeo al centro di tutto.
Dato che il primo episodio della serie di grande successo è arrivato nel marzo 2005, sarebbe stato impossibile assemblare tutti i vecchi componenti dal cast dopo quasi un decennio e mezzo. Anche in questo caso, nel 300esimo episodio sarà disponibile una caccia all’uovo di Pasqua e sarà caratterizzata da ricordi di fantasmi provenienti dalle passate stagioni, secondo il produttore esecutivo Krista Vernoff.
Ad accendere i ricordi dei protagonisti attuali, sarà un incidente sulle montagne russe alla fiera della contea; per esempio, due di loro sembrano assolutamente simili a George O’Malley (T.R. Knight) e Cristina Yang (Sandra Oh). Ma Entertainment Weekly ha rivelato che che ci sarà anche un altro paziente che ricorda l’amata Izzie Stevens (Katherine Heigl). Ciò significa che gli originali Fab Five, tra i quali Meredith Gray (Ellen Pompeo) e Alex Karev (Justin Chambers), potrebbero riunirsi durante il 300esimo episodio
“Cristina, George e Izzie stiamo pensando molto a questo episodio perché i nostri tre attori ospiti dello spettacolo in realtà sembrano davvero loro e ricordano al resto dei medici quei personaggi“, dice Sarah Drew. “Questo fa sì che il gruppo originale ricordi veramente queste persone e vuole combattere per far rivivere queste persone“.
Tra i ricordi della protagonista Meredith ci sarà anche quello rivolto a Derek Sheperd durante alcune scene saranno girate su un ferryboat.
Come EW ha precedentemente rivelato, l’episodio, che prende il nome dal numero di chiusura di Hamilton, ” Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story / Chi vive, chi muore, chi racconta la tua storia“, includerà una speciale caccia all’uovo di Pasqua per i fan del lungo dramma medico di ABC .
Grey’s Anatomy ricordiamo, va in onda tutti i lunedì alle ore 21 su FoxLife, ora non ci resta che preparare i fazzoletti.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS