
Grande ritorno di Jessica Lange in American Horror Story: Apocalypse
Jessica Lange non molla, ora è ufficiale, l’attrice tornerà sul set di American Horror Story: Apocalypse.
La prossima stagione dell’intrigante serie televisiva, tornerà su FX a partire da settembre. Secondo quanto si apprende la nuova stagione sarò un cross-over tra la prima stagione “Murder House” e la terza, “Coven“.
L’attrice ritornerà nel ruolo di Constance Langdon, ed è considerata ormai la star assoluta delle prime quattro stagioni di American Horror Story, incassando premi e consensi. Nonostante il successo la Lange aveva però annunciato la volontà di abbandonare lo show. Cosa che per fortuna non ha poi concretizzato, visto che ormai si ha l’ufficialità del suo ritorno in questa ottava edizione.
Non è chiaro se sarà un ruolo minore o una comparsata, ma di sicuro non sarà stavolta l’attrice protagonista, visto che Ryan Murphy stesso ha dichiarato che i ruoli principali saranno di Sarah Paulson, di Kathy Bates e di Evan Peters.
Chissà se a questo punto, non ci sia la possibilità di rivedere sullo schermo anche l’affascinante Fiona Goode sempre interpretata dalla Lange in Coven, visto che in American Horror Story tutto è possibile!
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS