Dal Set

Gotham, in arrivo il primo trailer della nuova serie tv targata Fox

Gotham, in arrivo il primo trailer della nuova serie tv targata Fox

Gotham, in arrivo il primo trailer

 

Arriverà solo ad autunno sul canale televisivo americano, ma la FOX (che ha acquisito la serie)  ha rilasciato da pochissime ore e con largo anticipo il primo trailer in versione extended, della sua nuova serie televisiva intitolata Gotham. Il trailer è stato presentato durante la premiere di 24: Live another day  il nuovo capitolo della fortunata serie 24 con Kiefer Sutherland.

Gotham, ecco il primo trailer

Gotham, ecco il primo trailer

 

Scritta dallo sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist) , ci racconta la trasformazione della tranquilla  città di Gotham nella residenza di malvagi supercriminali , il tutto raccontato attraverso gli occhi di un giovane commissario Gordon, interpretato da Ben McKenzie  (visto in O.C. e Southland).

Si tratta quindi di una sorta di prequel in cui incontreremo i personaggi del mondo DC che popolano la città ,  James Gordon sarà infatti impegnato a difendere la sua città da criminali di ogni genere come Oswald Cobblepot detto Pinguino interpretato da Robin Lord Taylor (visto in The Walking Dead e Another Earth),  o una giovanissima Selina Kyle / Catwoman  nel cui costume si calerà l’esordiente Camren Bicondova.

 

Catwoman-in-Gotham-TV-series

 

 

Affiancato in questa sua lotta dall’aggressivo collega Harvey Bullock interpretato da Donal Logue di Sons of Anarchy   è proprio con lui che ritrovandosi sulla scena di un crimine in cui hanno perso la vita i ricchi coniugi Wayne incontra il dodicenne Bruce interpretato da David Mazouz visto in Touch.

 

gotham serie tv bruce wayne

 

La serie tv è interpretata da: Ben McKenzie, David Mazouz, Donal Logue, Barbara Kean, Jada Pinkett Smith, Robin Lord Taylor, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Cory Michael Smith e Zabryna Guevara.

Questa prima serie si svolgerà in 13 episodi ed il pilot sarà diretto da Danny Cannon (C.S.I. e Nikita) sarà prodotta dalla Warner Bros. Television, ed arriverà in autunno in America sul canale FOX.

 

Gotham personaggi

 

Sinossi Ufficiale della serie tv:

Gotham segue l’ascesa di un poliziotto nel bel mezzo di una città corrotta e la nascita di uno dei più popolari supereroi dei nostri tempi. Cresciuto nella periferia circostante di Gotham City, James Gordon  trova la sua città come una metropoli affascinante ed eccitante dove suo padre, ormai defunto, una volta, è stato un procuratore distrettuale di successo. Ora, da due settimane con il suo nuovo lavoro di detective della polizia di Gotham City e fidanzato con Barbara Kean , Gordon sta vivendo il suo sogno: anche se spera di riportare la città alla versione pura che ricorda quand’era bambino. Coraggioso ed onesto, il detective fa coppia con l’esuberante ma scaltra leggenda della polizia Harvey Bullock  e si ritrovano invischiati in uno dei casi più importanti della città: la morte dei miliardari Thomas e Martha Wayne. Sulla scena del crimine, Gordon incontra l’unico sopravvissuto: il figlio 12enne dei Wayne, Bruce , per il quale Gordon, a lungo andare, proverà una specie di affetto. Scosso dalla profonda perdita del giovane, Gordon gli promette che catturerà il killer.   Mentre affronta la politica spesso subdola del sistema della giustizia di Gotham, Gordon affronterà il boss della malavita Fish Mooney  e molti dei personaggi che diventeranno gli iconici villain, inclusi Selina Kyle/la futura Catwoman e Oswald Cobblepot/Il Pinguino. Anche se questo crime drama seguirà la singolare e turbulenta ascesa di Gordon nel dipartimento di polizia di Gotham, guidata dal capitano Sarah Essen , si focalizzerà anche sull’improbabile amicizia che Gordon stringerà con il giovane Wayne, che verrà allevato dal suo maggiordomo Alfred . Si tratta di un’amicizia che durerà tutta la vita, giocando un ruolo importante nell’aiutare il giovane a diventare il vigilante che è destinato ad essere.

 

Approfondisci Dal Set

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020