News Cinema, Tv, Libri

Gotham 5, il trailer red band interamente dedicato al villain Bane

Gotham 5, il trailer red band interamente dedicato al villain Bane

Gotham 5, il trailer red band interamente dedicato al villain Bane

La quinta ed ultima stagione della serie tv Gotham arriverà sul canale Premium Action il 5 maggio 2019, ed è stato rilasciato un nuovo trailer red band interamente dedicato al personaggio del villain Bane.

Il personaggio di Bane lo conosciamo bene, la famosa nemesi di Batman portata al cinema da un fantastico Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro), questa volta per la serie tv Gotham 5 sarà interpretato da Shane West . Un ex agente militare di nome Eduardo Dorrance/Bane  è arrivato a Gotham all’inizio di questa stagione per aiutare il suo vecchio amico Jim Gordon a ripulire le strade prima che il governo ripristinasse l’ordine. Tuttavia, l’agente del governo che ha inviato Eduardo aveva dei piani decisamente diversi, e il soldato è stato messo sul sentiero di guerra.

Il conflitto è arrivato con lo scontro tra Gordon e Dorrance tra le rovine di Haven, luogo la cui distruzione è stata causata proprio da Eduardo. Al termine dello scontro tra i due, il destino di Eduardo Dorrance sembrava essere ormai deciso. Ma le cose non sono mai come appaiono, Soprattutto a Gotham City. Ora, con alcune nuove abilità a sua disposizione, Bane è pronto per la vendetta.

Questa stagione  chiuderà la storia dei grandi super-cattivi e vigilanti della DC Comics, rivelando un capitolo completamente nuovo che non è mai stato raccontato. I 10 episodi si concentreranno sulla trasformazione di Bruce Wayne in Batman. 

Gotham ritrova nel cast Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz nei panni di Bruce Wayne, Morena Baccarin nei panni di Leslie Thompkins, Sean Pertwee nei panni di Alfred, Robin Lord Taylor nei panni di The Penguin, Erin Richards nei panni di Barbara Kean, Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle / la futura Catwoman, Cory Michael Smith nei panni di Edward Nygma / l’Enigmista, Jessica Lucas nei panni di Tabitha Galavan, Chris Chalk nei panni di Lucius Fox, Drew Powell nei panni di Butch Gilzean / Solomon Grundy, Alexander Siddig nei panni di Ra’s Ah Ghul e Crystal Reed nei panni di Sofia Falcone.

Gotham è basato su personaggi DC ed è prodotto dalla Warner Bros. Television. Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens sono i produttori esecutivi della serie.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Record di incassi per l’horror Noi di Jordan Peele

Stefania Albani26 Marzo 2019

Il crime Lo Spietato arriva su Netflix con Riccardo Scamarcio

Redazione26 Marzo 2019

I poster itineranti di Spider-Man: Far From Home

Stefania Albani25 Marzo 2019

Con MOVIEMENT finalmente andremo al cinema tutto l’anno

Stefania Albani25 Marzo 2019

Nuovo Trailer e locandina italiani per l’atteso film della DC, Shazam!

Stefania Albani25 Marzo 2019

Versione italiana del trailer di John Wick 3 – Parabellum con Keanu Reeves

Stefania Albani22 Marzo 2019

Dopo Robert Pattinson anche Elizabeth Debicki entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Stefania Albani21 Marzo 2019

John Wick 3 – Parabellum torna al cinema a maggio, nuovo trailer originale

Stefania Albani21 Marzo 2019

Il 4 luglio tornano i protagonisti di Stranger Things 3, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani21 Marzo 2019