
Glee: il promo del tributo a Cory Monteith
Glee: andrà in onda in Italia venerdì 11 Ottobre l’episodio The Quarterback, dedicato a Cory Monteith, alias Finn Hudson.
Si tratta forse di uno degli episodi più attesi di tutte e cinque le stagioni di Glee: quello in cui tutti i protagonisti dello show si riuniscono per salutare per sempre uno dei loro compagni, quel Cory Monteith che, nei panni di Finn Hudson, ha fatto innamorare milioni di ragazze (nonché la sua partner sul set e nella vita Lea Michele). Ricordiamo che Monteith, scomparso la scorsa estate, è stato ucciso da una combinazione letale di eroina e champagne.
The Quarterback, questo il titolo dell’episodio speciale di Glee, andrà in onda in America il 10 Ottobre, mentre da noi arriverà sottotitolato in italiano il giorno dopo. Per vederlo doppiato bisognerà attendere il 22 Ottobre. Visto che stiamo parlando di Glee, ossia uno show basato sulle canzoni, è obbligatorio parlare anche dei brani selezionati per questa puntata strappalacrime.
Tra le varie canzoni troviamo:
“If I die young” di The Band Perry;
I’ll stand by you dei The Pretenders;
Seasons of Love, tratto dal musical Rent.
Fire and rain di James Taylor;
No Surrender di Bruce Springsteen
Make you feel my love nella versione cover di Adele del classico di Bob Dylan. Questo brano verrà interpretato da Lea Michele.
Rachel (Lea Michele) comparirà solo alla fine della puntata, in lacrime e abbracciata al professor Schuester (Matthew Morrison), proprio come si può vedere alla fine del promo mostrato da Fox. A quanto pare The Quarterback non mostrerà la morte di Finn, ma solo le reazioni dei suoi amici alla notizia della sua scomparsa.
“Quasi ogni cosa che si vede proviene dai primi ciak, perché è stato davvero molto difficile per il cast e il resto della troupe girare quest’episodio”, ha dichiarato il creatore di Glee, Ryan Murphy.
Nel resto del cast di questo episodio speciale di Glee troviamo anche Amber Riley, Mark Salling, Dot-Marie Jones e Mike O’Malley.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS