Al suo esordio in UK ha raccolto recensioni entusiastiche e ascolti da record. Gangs of London, la nuova epopea criminale inglese targata Sky Original firmata dal maestro dell’action Gareth Evans, Ora arriva anche in Italia, ecco il suo trailer italiano.
Nel cast troviamo volti noti al pubblico italiano come Joe Cole (Peaky Blinder) e Michelle Fairley (Il Trono di Spade) a guidare un talentuosissimo e multienico gruppo di attori diretto dallo stesso Evans con Xavier Gens e Corin Hard. Echi di Gomorra – La serie e di Tarantino e, al centro, una famiglia che richiama quella de Il Padrino ne fanno una delle serie più attese dell’estate.
Trama : Da 20 anni, Finn Wallace (Colm Meaney) è il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline circolano nella sua organizzazione ogni anno. La sua famiglia controlla il porto di Londra e basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande multietniche che contrabbandano ogni cosa. Qualcuno ne ordina l’assassinio. Si determina così un pericoloso vuoto di potere. A succedere a Finn è l’impulsivo Sean Wallace (Joe Cole), figlio del vecchio capo, aiutato dalla famiglia Dumani guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati). La situazione, già abbastanza pericolosa, è resa ancora più difficile dalla decisione di Sean di convocare le gang e dare un utlimatum: o si trova immediatamente il mandante dell’omicidio o manterrà i moli chiusi impedendo così ogni riciclaggio, contrabbando, importazione di droga. Forse, l’unico che potrebbe essere in grado di aiutare Sean ed essere suo alleato è Elliot Finch (Sope Dirsu). È l’uomo che ricicla il denaro sporco dei Wallace e ha una pista da seguire per mettere le mani su chi ha deciso di uccidere il vecchio capo. Ma anche in lui c’è qualcosa di sospetto.
Appuntamento lunedì 6 luglio alle 21:15 , Gangs of London su Sky Atlantic
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS