Fargo 3, nel trailer il doppio ruolo di Ewan McGregor
Dopo un primo teaser della serie tv di FX Fargo 3 abbiamo visto un Ewan McGregor, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo, in una delle due parti che sostiene in questa terza stagione; ora nel trailer originale possiamo vederlo nel suo doppio ruolo.
L’attore scozzese interpreterà infatti i fratelli Emmit e Ray Stussy: il primo bello e di successo, il secondo grasso e quasi calvo e decisamente meno attraente.
Ambientata nel 2010, al centro del terzo capitolo di Fargo ci sono Emmit e suo fratello, di poco minore, Ray Stussy . Emmit, il Re dei Parcheggi del Minnesota, la cui vita è una classica storia di successo americano, mentre Ray è un esempio decisamente da non seguire. Vissuto da sempre all’ombra del successo del fratello, Ray è un agente per la libertà vigilata sovrappeso e sulla via della calvizie, avvelenato dalla piega che ha preso la propria vita, dà la colpa al fratello. La rivalità tra i due segue una percorso morboso che inizierà con un un furto da nulla, ma presto porterà all’omicidio, mafiosi e una competizione senza esclusione di colpi. Carrie Coon compare nei panni di Gloria Burgle, capo della polizia locale. Madre appena divorziata, Gloria cerca di capire il nuovo mondo che la circonda, dove le persone sono connesse più intimamente coi propri telefoni che con gli esseri umani intorno a loro. Mary Elizabeth Winstead è la fidanzata di Ray, Nikki Swango, da poco rilasciata su cauzione, con una passione per il bridge competitivo. David Thewlis recita nei panni di V.M. Vargas, un solitario misterioso e vero capitalista i cui capi hanno intenzione di mettersi in affari con Emmit, che il Re dei Parcheggi lo voglia o meno.
Nel cast oltre a Ewan McGregor troviamo Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, Scoot McNairy,Jim Gaffigan, David Thewlis e Michael Stuhlbarg.
La serie esce negli USA il 19 aprile prossimo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS