News Cinema, Tv, Libri

Essere invisibili è il vero potere? Arriva Zero la nuova serie Netflix

Essere invisibili è il vero potere? Arriva Zero la nuova serie Netflix

Essere invisibile, e’ il vero potere. Guarda il trailer italiano di Zero, la nuova serie originale Netflix in arrivo il 21 Aprile. Si tratta di una nuova serie italiana che parla di invisibilità, supereroi, amicizia e vita di strada.

Ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano, edito da Mondadori, questo nuovo prodotto dell piattaforma di streaming sarà diretto da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin e racconterà la storia di un ragazzo che da sempre si sente “invisibile” e che saprà fare di questo disagio un super potere.

Trama: Zero racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Composta da 8 episodi originali, la serie è nata da un’idea dello scrittore e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film,  creata da Menotti e scritta da Antonio Dikele Distefano, Stefano Voltaggio (anche Creative Executive Producer di ZERO) Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco ed esplora Milano e racconta un mondo di culture sottorappresentate, a cui si aggiungeranno significativi contributi presi dalla scena rap.

Cast :  composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione; Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Tom Hanks è Finch nel suo nuovo film post-apocalittico, guarda il trailer sottotitolato italiano

Stefania Albani21 Settembre 2021

Da oggi al cinema il film di Alessandro Gassman, Il Silenzio grande, trailer italiano

Stefania Albani16 Settembre 2021

Il thriller psicologico ULTIMA NOTTE A SOHO segna il ritorno di Edgar Wright , trailer italiano

Stefania Albani13 Settembre 2021

Matrix Resurrections, ecco il teaser che annuncia l’uscita del trailer

Stefania Albani8 Settembre 2021

Bellissimo il corto ALL STAR che invita gli italiani a tornare al cinema in sicurezza

Stefania Albani7 Settembre 2021

Nel 2022 arriva MOONFALL diretto dal mago dei disaster movie Roland Emmerich, teaser trailer

Stefania Albani6 Settembre 2021

Dwayne Johnson a caccia di Gal Gadot e Ryan Reynolds nel thriller RED NOTICE

Stefania Albani6 Settembre 2021

Alessandro Borghi protagonista di Mondocane, guarda il trailer e clip del film

Stefania Albani2 Settembre 2021

L’Ombra delle Spie una storia vera con protagonista Benedict Cumberbatch

Stefania Albani2 Settembre 2021