Esordio mondiale di The OA la nuova serie tv Netflix, il trailer italiano
La serie originale Netflix The OA esordisce in tutto il mondo venerdì 16 dicembre, ed oggi vi presentiamo il primo Trailer Italiano
Firmata da Brit Marling e Zal Batmanglij (Sound of My Voice e The East), arriva The OA una serie intensa e ammaliante incentrata sui temi dell’identità, dell’interazione umana e del confine tra la vita e la morte. La serie originale Netflix è un’odissea in otto capitoli prodotta in collaborazione con Plan B Entertainment, Netflix e Anonymous Content.
Sinossi: Gli otto episodi racconteranno la storia di Praire Johnson (Marling), una ventenne cieca che torna nella comunità in cui è cresciuta dopo aver riavuto il dono della vista. Per alcuni si tratta di un miracolo ma altri pensano che la guarigione sia legata a un pericoloso mistero. Praire, nonostante i dubbi e i sospetti, non parlerà dei sette anni mancanti con l’FBI o i suoi genitori.
Nel cast: Emory Cohen (Brooklyn), Scott Wilson (The Walking Dead), Phyllis Smith (The Office), Jason Isaacs (Fury), Alice Krige (Silent Hill), Patrick Gibson (I Tudors – Scandali a corte), Brendan Meyer (The Guest), Ian Alexander e Brandon Perea.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS