
Il 5 giugno arriva su Netflix la stagione finale di Tredici 4 (13 Reasons Why 4), la quarta tratta dal romanzo di Jay Asher, ecco il trailer ufficiale sottotitolato.
Mentre si preparano al diploma, i ragazzi del Liceo Liberty sono costretti ad affrontare il passato e a prendere decisioni dolorose che cambieranno per sempre il loro futuro.
In questa quarta e ultima stagione Clay Jensen ed il resto del suo gruppo torneranno per affrontare l’ultimo passo prima del diploma alla Liberty High School. Ma, prima che il gruppo si separi c’è un segreto che dovrà essere rivelato e che potrà cambiare il loro futuro.
Il cast della serie vede presenti Dylan Minnette nei panni di Clay Jensen, Alisha Boe in quelli di Jessica Davis, Brandon Flynn interpreta Justin Foley, Miles Heizer è Alex Standall, Grace Saif come Ani Achola, Christian Navarro come Tony Padilla, Ross Butler interprete di Zach Dempsey, Devin Druid nei panni Tyler Down, Timothy Granaderos come Montgomery de la Cruz.
A loro si aggiungono : Anne Winters come Chloe, Deaken Bluman interprete di Winston Williams, Tyler Barnhardt come Charlie St. George, Austin Aaron come Luke Holliday, Inde Navarrette nei panni Estela de la Cruz, RJ Brown come Caleb, Steven Weber come Principle Bowen, Brenda Strong nei panni di Mrs. Walker, Amy Hargreaves interprete di Mrs. Jensen, Josh Hamilton come Matt Jensen, Mark Pellegrino come Deputy Standall e Jan Luis Castellanos nei panni di Diego Torres.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS