Dal 18 maggio torna Tredici con la seconda stagione e i suoi nuovi segreti
Tredici (Thirteen reasons Why) uscita lo scorso anno sul canale Netflix, per gli argomenti toccati – suicidio e violenza sessuale – è stata una delle serie tv di maggior successo che ha fatto discutere non poco, sta per tornare con una seconda stagione.
La sua data di uscita è stata rilasciata assieme al video annuncio, tornerà sulla piattaforma il 18 maggio prossimo. I nuovi 13 episodi continueranno a raccontare la storia dei personaggi al centro della stagione precedente, rivelando nuove trame e alcune new entry.
In questa nuova stagione si riprenderanno sicuramente i segreti emersi ascoltando le audio-cassette dei protagonisti sopravvissuti e sicuramente tanti nuovi ne usciranno.
Sulle note di I Feel You dei Depeche Mode il teaser ci mostra i protagonisti della torbida storia in fermi immagini avvolti da polaroid (sostituiranno le cassette?) senza svelare più di tanto della trama che per ora è rimasta off limits, a parte qualche indiscrezione rilasciata dal produttore
A quanto pare “Le cassette erano solo l’inizio”
La prima stagione è stata tratta dal romanzo di libro di Jay Asher, dove si raccontava di Clay (Dylan Minnette) ascoltare, di episodio in episodio, tutte le tredici cassette lasciate da Hannah (Katherine Langford), amica e compagna di scuola che si è suicidata prima degli eventi narrati nella serie.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS