News Cinema, Tv, Libri

Costantine la serie tv acquisita dalla NBC

Costantine la serie tv acquisita dalla NBC

Costantine la serie tv acquisita dalla NBC

 

Costantine, show che prende spunto dalla celebre serie a fumetti Hellblazer della Dc/Vertigo Comics. La serie tv è sopravvissuta alla stagione pilota ed è stato ordinata  dalla NBC .

Costantine la serie tv acquisita dalla NBC

Il personaggio di John Constantine è stato creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985, ed è stato adattato precedentemente in un sorprendentemente buon film del 2005 . Questa nuova interpretazione del personaggio ( interpretato da Matt Ryan) un detective soprannaturale che dovrà proteggere il mondo dalle forze oscure , è indicata a telespettatori che di certo non amano la tranquillità e potrebbe essere un buon sostituto per tutti quelli che hanno amato la serie The Walking Dead.

Daniel Cerone ( Dexter ) e David Goyer ( Man of Steel) saranno i produttori esecutivi , anche se immagino Cerone gestirà i dazi showrunning giorno per giorno da quando Goyer è il coordinatore de facto dell’universo film DC . Ho grandi speranze per la serie , e per lo meno , NBC probabilmente dargli un po ‘ di tempo per respirare . Ora sono curioso di vedere se lo manterranno una catena fumatore . Sarebbe un po ‘strano se la NBC ha detto di no al fumo , ma ha continuato a dire di sì alla merda spettacolare cruento che scende su Hannibal .

Costantine la serie tv acquisita dalla NBC

Costantine la serie tv acquisita dalla NBC

Ecco il comunicato stampa:

” Basato sulla popolarissima serie a fumetti ” Hellblazer ” dalla DC Comics , l’esperto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto John Constantine ( Matt Ryan , “Criminal Minds” ) è specializzata nel fare un inferno … un inferno . Armato con una conoscenza feroce delle arti oscure e il loro spirito malvagio e cattivo, combatte la sua buona battaglia – o almeno lo ha fatto . Con la sua anima già dannata all’inferno , ha deciso di lasciarsi dietro  la sua vita da benefattore, ma quando i demoni attaccano Liv ( Lucy Griffiths , “True Blood” ) , la figlia di uno dei più vecchi amici di Costantine ,  farà di tutto per salvarla. Liv ha la capacità di vedere il mondo oscuro che sta dietro il nostro mondo e prevedere eventi soprannaturali – e ciò è una minaccia per il nuovo e misterioso male che è in aumento nelle ombre . Ora non è solo Liv che ha bisogno di protezione ; gli angeli stanno iniziando a preoccuparsi troppo . Così , insieme , Costantine e Liv dovranno usare il loro potere e la loro abilità viaggiando per il paese , e scoprire i demoni che minacciano il nostro mondo e rimandarli a quallo a cui appartengono. Dopo di che , chi lo sa … forse c’è speranza per lui e la sua anima , dopo tutto .

 

Nel cast figurano anche Harold Perrineau e Charles Halford . Lo sceneggiatore Daniel Cerone ( “The Mentalist “, ” Dexter” ) sarà il produttore esecutivo con David S. Goyer ( ” Man of Steel “, ” The Dark Knight Rises” ) . ” Constantine ” è prodotto da Bonanza Productions in associazione con Warner Bros. Television . Lo spettacolo si basa su personaggi pubblicati dalla DC Entertainment .”

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Tre Piani di Nanni Moretti unico film italiano in concorso a Cannes, trailer italiano

Stefania Albani8 Giugno 2021

Il 7 ottobre arriva al cinema Respect, il biopic su Aretha Franklin, ecco il trailer italiano

Stefania Albani7 Giugno 2021

Da oggi al cinema The Conjuring – Per Ordine del Diavolo, il nuovo trailer italiano

Stefania Albani3 Giugno 2021

In arrivo un biopic per la cantante e attrice CHER che ha compiuto 75 anni

Stefania Albani21 Maggio 2021

Joshua Jackson sarà il Dr. Death la serie in arrivo sulStarzplay

Stefania Albani18 Maggio 2021

La tragica e commovente storia di Alfredino raccontata in una miniserie in arrivo su Sky Cinema

Stefania Albani12 Maggio 2021

Leonardo DiCaprio tra i “Killers” accanto a Lily Gladstone, ecco la prima immagine del film

Stefania Albani11 Maggio 2021

Sarah Paulson protagonista dell’horror RUN, ecco il trailer italiano

Stefania Albani10 Maggio 2021

La voglia di cinema riporta la gente in sala, buoni risultati per Nomadland

Stefania Albani3 Maggio 2021