
Ricordiamo tutti l’agente dell’FBI Clarice Starling e di quando ha fatto esplodere Jame Gumb/Buffalo Bill nel suo seminterrato e salvato la figlia del senatore dalle sue grinfie alla fine del 1991 nel famosissimo film Il silenzio degli innocenti (The Silence of the lambs) vero?. Ora la CBS ha appena annunciato che sta lavorando ad una nuova serie tv per raccontare la storia di Clarice qualche tempo dopo quella drammatica avventura a fianco di Annibal Lecter.
I produttori Alex Kurtzman (Transformers, Star Trek) e Jenny Lumet (Rachel Getting Married), con Clarice ci faranno fare un tuffo nella storia personale non raccontata dell’agente dell’FBI Clarice Starling mentre torna sul campo nel 1993, sei mesi dopo gli eventi di Il silenzio degli innocenti. Geniale e vulnerabile, il coraggio di Clarice le dà una luce interiore che attira purtroppo anche molti mostri e pazzi . Tuttavia, la sua complessa composizione psicologica che deriva da un’infanzia stimolante la autorizza a farsi strada e lavorare in un mondo maschile, oltre a sfuggire ai segreti di famiglia che l’hanno perseguitata per tutta la vita. Rebecca Breeds (Pretty Little Liars) interpreterà il famoso agente dell’FBI, al fianco di Kal Penn, Nick Sandow e Devyn A. Tyler in ruoli secondari.
I fan del film originale che si sono sentiti insoddisfatti dal sequel sia cinematografico che romanzesco Hannibal saranno probabilmente entusiasti di immergersi in una versione alternativa di ciò che è accaduto a Clarice Starling negli anni successivi al caso Buffalo Bill.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS