
Arrow e Gotham: un possibile crossover?
Arrow e Gotham: l’ideatore della serie incentrata sul mondo di Batman (ma senza Batman) parla delle possibilità di un crossover con un’altra serie di successo come Arrow.
Con Gotham che ha appena debuttato in America con ottimi ascolti e recensioni più che positive, si vocifera di un possibile crossover tra la serie ideata da Bruno Heller ed un’altra molto amata dal pubblico: Arrow (della quale esiste già un crossover, Flash, che a breve approderà sul piccolo schermo). Si tratta solo di ipotesi o c’è una possibilità concreta? In un’intervista con Digital Spy, lo showrunner di Gotham, Bruno Heller, ha accennato all’idea:
“Vedremo a mano a mano che andremo avanti con la storia. Avere il tono giusto è il punto fondamentale quando si sviluppa una serie, ma poi si deve sempre prestare attenzione a quello che accade negli altri show dello stesso universo. Non sarebbe strano se s’incontrassero? È eccitante per il pubblico vedere due mondi collidere, ma lavorarci sopra è spaventoso. Spero che prima o poi succeda. È il bello di lavorare all’interno dell’universo DC, ma aspettiamo di vedere cosa è giusto fare o meno”.
E a voi piacerebbe vedere un crossover tra Arrow e Gotham?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS